|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
TAGAN PIPEROCK 700
Buonasera a tutti, è da tempo che ho un problema con il mancato riconoscimento della unita dvd rom da parte del PC , le ho provate tutte , ho anche comprato una nuova unita dvd rom , ma se viene riconosciuto , dopo un pò sparisce e non viene più visualizzato.
Dopo svariate prove l'unica cosa che forse non ho considerato è l'alimentatore . Ecco la mia configurazione sapete dirmi se il mio Tagan Piperock 700 è sufficiente per reggere tutto , e se per il Pc può decidere autonomamente di non riconoscere il Dvd rom per dare precedenza ed energia a tutti gli altri componenti ? Ecco la mia configurazione : Windows 7 64 bit Alimentatore : Tagan 700 piperock Motherborad : DFI lanparty DK x58 T3eh6 A MOBO : Intel I7 920 Scheda video : GTX 295 Hard disk sistema operativo in Raid 0 (2 x Samsung 250 gb cad) + Hard disk Western digital 1 terabite In attesa di un vs consulto grazie e buona serata Roberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Sì, l'alimentatore dovrebbe reggere a meno che non sia difettoso, ma in questo caso non credo che il resto del sistema andrebbe normalmente.
Prova innanzitutto a cambiare connettore di alimentazione per il lettore dvd, se il problema persiste prova a cambiare il cavo sata/ide. Per ora non mi viene in mente nient'altro.
MSI P43-C51 | Intel Q8400 @ 3,2GHz 1,3V | Coolermaster hyper 212+ | Kingston 4x1gb @ 1333mhz | Palit GTS 250 E-Green @ 750-1620-1050 Custom Cooler | Corsair CX400 | Seagate Barracuda 7200.12 750gb | Coolermaster Elite 430 Black |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grazie Ans proverò a cambiare i cavi e vediamo che succede .
Ciao e grazie Roby |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.