|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...bos_34091.html
Palm risponde al torto subito da Nokia che, un mese fa circa, aveva assunto il VP responsabile del design di WebOS mettendolo a capo del progetto MeeGo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Quote:
Sono altresì francamente stupito che questi argomenti siano descritti con il piglio tipico della "flamewar". Molto poco professionale a mio avviso.
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
quoto in toto eltalpa, sono articoli scritti degnamente per Novella 2000 et similia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ma piantatela va.. siete patetici.
Che fino a prova contraria quelli che creano flame siete stati poi due, tanto dal farmi loggare per rispondervi. Che male c'è a mettere la parola affronto? Come la storia del WebOS vs MeeGo. E' un modo come un altro di esprimere un concetto. Non vi è passato per la testa (anzi, direi per il "caput" data la latinata (che poi trovo molto più fuori luogo che l'articolo)) che invece di "flame" potesse essere invece spunto di riflessione? No eh, visto che vi da tanto fastidio non commentate, e con il più umile rispetto vi chiedo dal più profondo dell'animo se mi è concesso, a me umile plebeo, apprezzare questo umile articolo da "novella 2000". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
A me l'articolo piace e non lo trovo affatto "poco professionale" o da novella2000. Inoltre definire "normale" l'incrocio di due responsabili dello stesso settore per due prodotti concorrenti sul mercato è poco verosimile e davvero poco appropriato.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
un dato di fatto è che c'è sempre qualcuno che deve fare il paladino dell' "assemblea condominiale" (il "mostro" di Benigni descrive bene la scena) dicendo "io sono indignato/ non sono d'accordo/ tu non capisci niente / io sono meglio di te" bla bla bla.
ora dato che la news non lo permette... visto che c'è poco da fare flame qua... non è il classico ati/nvidia intel/amd apple/ms/linux allora che si fa? ...si decide di attaccare la redazione per come l'ha scritto...ma ovvio ![]() bah... Ultima modifica di fendermexico : 18-10-2010 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Non ti è invece venuto in mente che la mia critica possa essere spunto di rifelssione per chi scrive gli articoli? In fondo non mi sembra di aver offeso nessuno, e pensavo siceramente di essere stato costruttivo, portando anche fatti al sostengno del fatto che è avvicendamenti di personale di questo tipo in grandi aziende IT concorrenti ne avvengono a decine ogni anno.
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. Ultima modifica di eltalpa : 19-10-2010 alle 09:10. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.