|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[HELP] WINDOWS 7 ORIGINALE
Salve a tutti..
Vorrei una spiegazione chiara su un argomento che nn so proprio... Io ho il portatile (non ci va il cd) e praticamente ho disponibile da scaricare il windows 7 originale, ma non so assolutamente come metterlo sul portatile. Adesso ho gia windows 7 ma non è originale, quindi vorrei metterci quello originale. Tutte le volte che accendo il pc mi dà la finestra con scritto che Windows è contraffatto... Quindi adesso voglio mettere quello originale e in pratica non so come fare. Mi hanno detto che basta mettere il seriale di quello originale su quello che ho già (contraffatto).. Datemi delle dritte che di voi mi fido ![]() Possibilmente una risposta completa che non sono molto pratico di sistemi operativi. Grazie mille anticipatamente ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
si, puoi utilizzare il tuo seriale per attivare la copia contraffatta!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Se l'installazione di windows 7 che hai funziona bene, in effetti non dovrebbe esserci bisogno di reinstallare. Clicchi col destro sull'icona di risorse del computer sulla schermata del desktop, in basso della finestra nella sezione
"attivazione di Windows" clicchi su Cambia Product Key ed immetti il nuovo seriale. Fai partire l'attivazione ed incroci le dita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Grazie mille Ragazzi
![]() Ultima domanda: c'è bisogno di formattare prima di mettere il seriale seul nuovo windows 7?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.