|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Router e fastweb
ciao a tutti
volevo chiedervi con fastweb posso acquistare qualsiasi tipo di router wireless, netgear o dlink, oppure c'è da far attenzione a qualche modello o caratteristica? grazie ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
continua nel thread in sticky. consigli per acquisti, router senza modem interno
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io avevo piu' o meno lo stesso dubbio.
lo trovi poche discussioni piu' in basso: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2260390 alla fine ho acquistato un router wireless della d-link modello dir 300 pagato 29euro e sta funzionando senza problemi, credo che tu possa acuistare un pò quello che ti pare, se vuoi un feedback con qualche modello sto dir 300 da saturn era quello che costava meno e il suo lavoro da circa un'oretta lo sta facendo bene.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.