|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
windows 7 starter o windows xp
ho un netbook asus 1000h dove con la ram da 2gb. vorrei sapere se meglio lasciare xp oppure passare a winodws starter. quale dei due è piu veloce?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è nato con Xp quel portatile? per quanto tempo hai intenzione ancora di tenerlo e usarlo? se per tanto, metti seven. Xp è sorpassato.
con 2 gb di ram puoi anche metterci la home premium, di seven. quanto spazio hai su disco?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
io su disco ho 160 gb totali. comunque non mette tanta roba quindi c'e spazio. a parte il fatto che è sorpassato, ma gira melgio? cosa mi consigli starter o home? voglio che sia veloce
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tutti i pc sono diversi, non posso dirti "gira meglio" perchè "meglio" potrebbe essere meglio per me e "peggio" per te.
l'unico modo per saperlo è installarcelo sopra. e comunque io metterei su l'home premium.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
che differenze ci sono tra lo starter e l'home? è vero che sullo starter non girano piu di tre applicazioni? ho paura che l'home sia troppo pesante. sai a scheda grafica integrata. il netbook poi ha un anno oramai.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho installato la home su un P4 di 9 anni con 1gb di ram e lo sta facendo volare.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.