|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[VT+SPED] Apple Iphone 3GS 32GB Ita, no brand, con scatola e accessori + 11 Cover
Come da topic, vendo un Apple Iphone 3gs nero, da 32gb, con la sua scatola e tutti i suoi accessori. Il telefono non è più in garanzia, è scaduta circa 8 giorni fa. Ovviamente il tutto è verificabile sul sito apple tramite il codice del prodotto che fornirò all'acquirente interessato.
Sulla cover ci sono normali segni di usura (chi più chi meno, ha questi segni sull'iphone, a mio avviso troppo delicato ma è una cosa soggettiva), ma GARANTISCO al 1000% che il display è immacolato, neanche un minimo graffietto, come fosse uscito oggi dal negozio, e fornisco anche la pellicola protettiva per evitare che si graffi in futuro ![]() Fornisco oltre al gioiellino, anche ben 11 cover, di cui 9 in silicone, e 2 rigide (una viola metallizzato, e una bianca con il tricolore, in cuoio o pelle non so di preciso)... Per acquistarlo ho sudato le 7 camicie, quindi lo vendo al prezzo che reputo più adeguato e meno shockante per me ![]() ![]() ![]() Fatevi sotto :P In vendita anche altrove
Pc Desktop: Case Full ATX Gaming con termometro digitale frontale, Ali Kraun Modular Led Blue 700W, mobo Asus P5kpl-AM, Processore Intel Core2Quad Q6600 @2.8Ghz, Ram 2x2Gb Kingstone pc6400, Vga PoV GeForce 9800GTx, Masterizzatore DVD LG Gh22ns30 Lightscribe, Masterizzatore Combo DVD/BD RE GGW-H20L, Hard Disk Sata Maxtor Diamond Max 21 320GB, Hard Disk ATA Maxtor 160GB, Hard Disk Ata Maxtor 120GB. Ho concluso positivamente con: XxTheSharkxX, DJ491 (precisissimo e puntuale, consigliatissimo!!) Ultima modifica di AliveToSing : 15-10-2010 alle 22:04. Motivo: la mia ragazza mi uccide se vendo l'i elegance :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
up
Pc Desktop: Case Full ATX Gaming con termometro digitale frontale, Ali Kraun Modular Led Blue 700W, mobo Asus P5kpl-AM, Processore Intel Core2Quad Q6600 @2.8Ghz, Ram 2x2Gb Kingstone pc6400, Vga PoV GeForce 9800GTx, Masterizzatore DVD LG Gh22ns30 Lightscribe, Masterizzatore Combo DVD/BD RE GGW-H20L, Hard Disk Sata Maxtor Diamond Max 21 320GB, Hard Disk ATA Maxtor 160GB, Hard Disk Ata Maxtor 120GB. Ho concluso positivamente con: XxTheSharkxX, DJ491 (precisissimo e puntuale, consigliatissimo!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.