|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
modifica bootskin win xp
buona sera a tutti sono nuovo del forum anche se è da un po di tempo che leggo le vostre discussioni!!
ho un problema da porvi sulla modifica del bootskin di windows xp... so già che ci sono delle discussioni aperte ma in nessuna ho trovato riferimenti al mio problema: vado nella cartella "system32" e apro con Resource Hacker il file ntoskrnl.exe vado nella sezione bitmap per poter modificare la numero 5 ovvero l'immagine del logo di xp che compareallavvio del sistema lo modifico, faccio tutto per bene, salvo,apro nuovamente il file per vedere che abbia mantenuto il file che gli ho salvato (e il file c'è!!) allora riavvio il pc con la speranza che finalmente faccia partire il sistema con la mia immagine ma nessun risultato ![]() ah...quasi dimenticavo... quando salvo il file ntoskrnl modificato, si crea affianco un file identico al precedente che però si chiama "ntoskrnl_original" e anche se provo a modificare pure quel file con la stessa immagine si crea ancora un altro file "ntoskrnl_original_original" e così all'infinito... ![]() sono disperato help me |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, questa non è la sezione giusta.
devi postare nella sezione modding di windows. cosulta l'elenco del forum per prendere dimestichezza con le varie sezioni e sottocategorie, grazie. discussione chiusa
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.