|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/valve-ann...ori_42969.html
Saranno gli utenti a stabilire se un gioco merita o meno di finire nel catalogo di Steam. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vediamo di farli riesumare pure qualche vecchio titolo...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E perchè non decidere anche sui titoli più "blasonati" tipo CoD e compagnia bella? Ok che non gli converrebbe, però che diavolo, non mi sembra giusto nei confronti degli sviluppatori meno conosciuti che si fanno veramente il mazzo per creare titoli molto spesso interessanti, a differenza degli "espertoni e innovatori" delle varie Activision, EA ecc.! >
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
le grandi case bene o male riescono sempre a vendere qualche centinaia di migliaia di copie (per non dire qualche milione), sono i piccoli sviluppatori a doversi far largo tra gli squali.
sinceramente credo che una cosa come questa possa portar in alto alcuni piccoli sviluppatori seri in quanto è tutto incentrato su di loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Che senso ha chiedere agli utenti se a qualcuno interessa comprare il prossimo COD? E' come se le grandi case si mettessero a pubblicare giochi su kickstarter, non solo per loro è inutile, ma ruberebbero visibilità a tutti gli altri
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non c'è da lamentarsi, è un'idea che comunque aiuterà degli sviluppatori indipendenti, quindi ammirevole. Non mi sembra che Origin, tanto per fare un esempio, faccia passi del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent Descent
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico segnale che potremmo dargli è non comprarlo in massa, cosa che però non avviene, io della serie COD ho preso l'1 il 2 e il 4 ma non hanno tenuto molto conto delle mie copie vendute in meno ![]()
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E' una bella trovata, cosi anche i "piccoli" possono avere un pò di risalto. Iniziativa lodevole, per una volta si pensa anche a chi vuole iniziare ma non ha un nome su cui pogiarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() Purtroppo, ad ogni uscita del suddetto, tutti a dire "Boicottiamolo, minestra riscaldata" e così via, però alla fin fine vendono comunque un bordello di copie. Nei miei precedenti post intendevo dire, che magari sottoponendo certi giochi a sondaggi di gradimento, si potrebbe arrivare a convincere o almeno a far capire (dura la vedo....) agli sviluppatori di finirla di prendere per i fondelli i giocatori con giochi/porting da console così mediocri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Esatto, e la cosa è alquanto frustrante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Comunque tornando in tema con l'argomento del thread in generale mi sembra un buon modo per valorizzare progetti indie meritevoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.