|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze - Roma
|
Sparisce tutto quello che va in cartella Download
Salve
Questo è un iMac 2Ghz Intel Core 2 Duo, con OS 10.6.4. da qualche giorno mi sono spariti tutti i files che c'erano in cartella Download! Ho trovato solo una cartella con per nome un numero... e qualche file temporaneo entro Quando ho provato a scaricarci dentro nuovi files ci sono riuscito, ma poi sono spariti anche quelli e la cartella con per nome un numero c'era ma il numero che le faceva da nome era cambiato... È da molti anni che lavoro con i Mac e questa cosa dei file spariti non mi era capitata mai I file che sono spariti non li trovo con nessun tipo di ricerca, né col Cerca del Finder né con EasyFind Qualcuno mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
potrebbe anche essere qualche problema del disco...disk utility cosa dice?
i file come li hai scaricati? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze - Roma
|
Grazie
Disk Utility dice che il disco è ok. Ho passato anche Onyx e anche DiskWarrior... Tutto sembra a posto. Ho cercato anche se i file scaricati fossero diventati per caso "nascosti", ma non è così. I file che andavano lì derivavano da quello che scaricavo da Internet: Download era la cartella di destinazione che mi raccoglieva appunto i download. Adesso se scarico qualcosa mi resta in cartella Download fino a che non spengo la macchina, mi sembra, ma quando riavvio, in quella cartella trovo solo un'altra cartella che ha per nome un numero (sempre diverso, adesso è 3689) che contiena quattro o cinque file dai nomi tipo 7G;Temp; o 10G;Temp; e che pesano poco più di un mega ciascuno... Allego un'immagine per spiegarmi meglio. Non so davvero che fare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.