|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Informazioni sul crossfire & Consigli
Salve gente
Volevo alcune informazioni riguardo al crossfire che mi piacerebbe fare^^ Innanzitutto il motivo di questo crossfire è perchè con pochissimi giochi di ultima generazione (meno del 10%) quando metto tutti i dettagli al massimo scattano, tutti gli altri giochi che appartengono al restante 90% filano lisci come l'olio. Gioco a una risoluzione di 1650x1080 se ricordo bene, con una Sapphire HD5770 Vapor-x da 1GB. Quindi vorrei sapere se con un crossfire risolverò questo problema.. Ultima cosa che vorrei sapere è: Se l'altra 5770 che metto è (per esempio) una gigabite a una xfx, cosa succede? Dev'essere precisa?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
puoi usare una 5770 di qualsiasi altra marca, solo che se la tua è occata di fabbrica e ne prendi una a frequenze standard andranno tutte e due a frequenze standard la res che usi penso vada bene, anche se ti consiglierei un monitor fullHD per sfruttare a pieno le schede |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.