|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[Ba+sped] Canon 1000d + 15-55 is + tamron 55-200 + 3 filtri + custodia + sd 2gb
Ciao a tutti ragazzi, vendo purtroppo a malincuore la mia amatissima reflex Canon 1000d + obbiettivo canon 18-55 is + tamron 55-200 + 3 filtri + custodia + sd 2gb, del 23-09-2009, vendo solo perchè la uso pochissimo per il fatto della sua grandezza, pensavo al momento dell'acquisto che il suo peso e grandezza non erano un problema per me, e invece non ho valutato bene, infatti per le sue dimensioni l'ho usata veramente poco, inutile dire che le condizioni sono impeccabili, come nuova, senza graffi, ne sulla macchina, ne sugli obiettivi, ne sul display ovviamente a cui è applicato dal primo giorno una pellicola protettiva, infatti oltre a vendere scambio con Panasonic tz7 più conguaglio, proprio perchè mi serve una macchina più piccola anche se so la qualità fotografica a cui rinuncio, e penso come compatta la tz7 sia la scelta tra le compatte anche se so che all'inizio sarà dura abituarmi dopo aver provato il mondo reflex...
Ecco nel dettaglio cosa vendo: -Canon 1000d canon italia del 23-09-2009 come detto come nuova con applicato sul display pellicola protettiva -Obiettivo canon 18-55 is (mi raccomando è il modello is non la ciofeca del 18-55 normale) -Filtro hoya uv(0) 58m per il 18-55 is -Custodia Lowepro Cirrus TLZ15 veramente indispensabile, imbottita e snella nello stesso tempo (solo questa mi è costata 35 euro) -Obiettivo tamron AF55-200mm F/4-5.6 LD MACRO con paraluce -Filtro PROMASTER SPECTRUM 7 52mm UV per il tamron -Filtro Polarizzatore Polarizer 52mm per tamron -Memory sd da 2gb Ecco una foto con tutto quello che vendo: ![]() Uploaded with ImageShack.us Come detto è come se state comprando un nuovo! Prezzo 420 euro + eventuale spedizione, e come al mio solito nessun problema per il ritiro a mano, anzi lo preferisco. Oppure come detto in precedenza scambio con Panasonic TZ7 (deve essere perfetta come la mia) + vostro conguaglio. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: sandonoia
|
Ciao,
separeresti il tamron + filtri? A quanto? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si potrei pure farlo, prezzo 80 euro (+eventuale spedizione) per il tamron e i 2 filtri (uv e il polarizzatore) e il paraluce, non meno, già mi sembra ottimo mettendo anche il costo dei 2 filtri, oltretutto mettendo che l'ho usato quasi 0, così poi chi vuole il resto il prezzo scende da 420 a 340.
Ultima modifica di gioser611 : 28-05-2010 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
forse sn interessato. Sarebbe la mia prima reflex! ti faccio sapere
![]()
#5 |
Senior Member
|
ok va benissimo aspetto tue notizie. conta che l'obbiettivo è il 18-55 is quindi con stabilizzatore, un altro pianeta rispetto al 18-55 normale che oltre a non avere lo stabilizzatore ha anche una qualità della lente molto peggiore, e infatti se vedi le reflex se hanno in kit l'obiettivo is costano quasi 100 euro in più rispetto se hanno il 18-55 normale.
a mio parere sarebbe l'ideale come prima reflex, in quanto visto che vieni dal mondo dalle compatte ha anche il live view quindi nn è traumatico il passaggio potendo scattare le foto anche solo guardando lo schermo, e non solo dal mirino, e hai anche il tamron 55-200mm che ti copre tutte le focali in pratica è come se su una compatta hai uno zoom ottico 11x. metti anche i 3 filtri che sono indispensabili per la sicurezza delle lenti oltre a dare una resa maggiore filtrando i raggi del sole, calcola costano 20 euro l'uno, quindi ci sono 60 euro di filtri che se tieni alla tua reflex devi comprare assolutamente. fammi sapere Ultima modifica di gioser611 : 29-05-2010 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ciao
il tamron è stabilizzato anch'esso ?
#7 |
Senior Member
|
Ciao, no il tamron no, però ha una qualità diversa rispetto al 18-55 non stabilizzato (per farti capire quanto sia pessimo il 18-55 non stabilizzato viene chiamato il plasticotto dagli utenti reflexiani), avendo una qualità diverso va benissimo di giorno non hai bisogno dello stabilizzatore, fa ottime foto, la sera sino a una focale di 170mm non ha problemi (equivalente a un 8x dello zoom ottico di una compatta) oltre trema un pò devi avere una mano ben ferma, però penso che uno zoom 8x di sera sia più che sufficiente.
inutile dire per chi viene dalle compatte è un altro mondo sia con il 18-55 is sia con il tamron 55-200, che oltre a offrirti una qualità inimmaginabile per qualsiasi compatta ( a livello di grana e tutto a alti iso, ti permette di scattare senza flash la sera ), calcola che un 55-200 stabilizzato non lo trovi a meno di 300 euro, mentre il tamron che vendo io costa in negozio 169 euro (115 online escluse spedizione). esattamente è questo http://www.tamron.eu/it/obiettivi/ta...keproducts_pi6[cam]=&tx_keproducts_pi6[vc]=false&tx_keproducts_pi6[sp]=false Ultima modifica di gioser611 : 29-05-2010 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
In coda per corpo macchina + obiettivo 18 - 55 is
![]() Fammi sapere il prezzo che mi faccio un idea, in caso dovessi aggiugere altro (vedi sd custodia ecc) fammi sapere. Te lo chiedo perchè vedo molte persone interessate al 55-200 e non dovrebbe essere un problema vendere ) fammi sapere
#9 |
Senior Member
|
ok va bene, allora posso smembrare solo il tamron con i 2 filtri e il paraluce, a 80 euro, il resto, non smembro quindi vendo insieme corpo, 18-55 is con filtro hoya, custodia e sd a 340 euro + eventuale spedizione ( se sei della zona ancora meglio lo preferisco) .
Ovviamente se qualcuno vuole tutto insieme lo preferisco dato che dovrei fare solo una spedizione e solo un pacco, meno stress, e ti scavalca nella coda, ad esempio mi sembra che greyfox_89 fosse interessato al blocco. cmq fammi sapere il prezzo come scritto prima per tutto escluso il tamron è 340 + sped |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Hai scontrino per la garanzia?
Accetti pagamento con paypal?per la sicurezza di entrambi ![]()
#11 |
Senior Member
|
certo scontrino 29/09/2009 come scritto nel primo post, per paypal se vuoi si però viene il 5% in più per le commissioni paypal che penso conosci bene, come vuoi io cmq se controlli non sono di certo nuovo e ho venduto già qui come su altri forum, come ho 251 feed su ebay nickname giotttaooo, sia nei forum che su ebay ovviamente tutto 100% positivo, però se vuoi pagare con paypal nessun problema per me sempre soldi sono
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
coda
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pinturicchio180176 sei il primo in coda visto che gli altri utenti nn hanno fatto sapere altro. Se vuoi chiudere contattami con pm che concludiamo e volendolo domani posso spedire cosi martedì ti arriva tutto!
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
ti ho scritto una mail
aspetto tue notizie |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Risposto alla tua mail mkspls@yahoo.it continiamo a sentirci li
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
lascio la coda
up per te |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok pinturicchio nessun problema purtroppo al massimo smembro il tamron ma nn vendo solo il corpo separatamente
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Coda interessatissimo a chiudere immediatamente...inviato pm, ci sentiamo li
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.