|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Router Linksys WRT610N con modem Digicom Combo CX
Ciao a tutti. Come visto qui,ho pensato di fare una magnifica "accoppiata" tra due apparecchi:
Linksys WRT610N (come router) Digicom Combo CX (come modem) Non riesco assolutamente a settare la rete con i parametri nonostante qualche post quà e la spiegasse qualcosa....vi posto gli screenshot dei settaggi per prima cosa del modem DIGICOM Combo CX ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mentre quelli del Router Linksys WRT610N ![]() ![]() Dove Sbaglio? Altra cosa che non riesco a capire: ![]() Se io setto il Digicom come Bridge,una volta che lo attacco al router lui non viene più visto digitando il suo ip.Quindi bisogna settare da qui il "Configure the second IP Address and Subnet Mask for LAN interface" Che indirizzo devo mettere dove dice "ip address" ? mentre dove indica "Subnet Mask" cosa bisogna mettere come indirizzo? Aspetto chiarimenti per favore chiedo aiuto è quansi un mese che devo andare a scrocco con la linea perchè a causa di questi settaggi nn riesco ad effettuare al connessione! GRazie e buon WE Eric |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nessuno sa' aiutarmi?
Grazie e buona giornata Eric |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ciao,risolto?
Sono nella tua stessa situazione ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.