|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
[TRENTO]Fritz!Box,sodim ddr2,BluetoothUSB,LED,Cavi,Fan,PS3 e altro
-Cavo LAN CAT 5 UTP Matsuyama 15metri. uno dei connettori non ha la clip, il cavo può essere utile per farne di più piccoli se si ha una pinza a crimpare. 5euro
-Auricolare bluetooth motorola H700 con manuale e caricabatteria, 10euro Regole -precedenze: 1.consegna a mano 2.acquisto in blocco 3.bonifico anticipato -I prezzi sono trattabili nel limite del possibile -Non spedisco per importi troppo bassi => meglio fare acquisti in blocco -Vendo anche su altri canali Ultima modifica di skazzo : 17-10-2010 alle 19:03. Motivo: aggiornato elenco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
e avrei anche deciso di tenerlo per un altro progettino (mi ero dimenticato del mio mercatino!!! ![]() Mi spiace! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao!
Sarei interessato al riser card! me lo daresti x 10 euro spedito con raccomandata o prioritaria? l'ho trovato nuovo a 10 euro... http://www.mini-tft.de/xtc-neu/produ...26a7299e64367a grazie!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hanno bloccato la postepay (dopo che mi hanno fregato 20 euri), quindi posso ricevere vaglia o bonifico bancario. Mandami una mail che ci mettiamo d'accordo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
interessato lettore dvd slim se come da portatili.. con limatina prezzo spedito e ricarica postapay quanto?
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti puoi farmi un bonifico bancario. Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok penso di non avere problemi ci penso un attimo devo dare altre 2 o 3 risposte.. ma la connessione è ide e alimentazione con molex normale? dalle foto non si vede ben.. la mascherina è ok ?? di che colore?
grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ide e il molex non ci sono, per quelle serve anche l'adattatore che ha l'attacco molex piccolo, quello per floppy. la mascherina non era standard in quanto specifica per i notebook compaq, l'ho dovuta rifilare. Non l'ho mai usato su un portatile ma solo su case autocostruiti. come forse puoi notare il lettore ha delle staffe aggiuntive che lo rendono un quadrato regolare, che si possono tranquillamente svitare per poterlo inserire in un portatile "classico". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mm ho capito... anchio devo inserirlo in un micro pc che ha un bai per dvd slim, ma connettore ide...
mi serve quindi anche l'adattatore.. mela metti nel prezzo totale? ps devo controllare che abbia un adattatore di alimentazione in più per floppi... e ti faccio sapere.. non lo hai mica per caso? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
-LCD alfanumerico 20x4 bianco su blu cablato per porta parallela, proveniente da un famoso ordine collettivo di questo forum, 20euro
mi fai vedere delle foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ho allargato i 4 fori agli angoli per farci passare delle viti da 3mm, più piccole non ne trovavo della lunghezza che mi serviva. l'ho usato poco, o meglio l'ho connesso al pc in auto ma la distribuzione linux che utilizzavo non contemplava ancora l'utilizzo di LC alfanumerici. In pratica è rimasto acceso senza ricevere input per un po' e niente più ![]() Saluti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
lascio, credevo fosse anche montato per poterlo utilizzare su un bay da 5"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi concludere fai un fischio, altrimenti lo sospendo dalla vendita, in quanto penso di utilizzarlo per costruirmi un htpc o qualcosa che ci somigli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.