|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Impossibile istallare silverlight
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
magari fosse così semplice
Però è da un po' di tempo che quando aggiorno vista non mi fa fare alcuni aggiornamenti! Mi viene questa schermata: ![]() Come mai? ci sono soluzioni? Ultima modifica di fabrilas : 16-09-2010 alle 16:33. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Allora, tutti quelli falliti sono:
-Aggiornamento per Microsoft Office Word 2007 (KB974561) -Aggiornamento della protezione per Microsoft Office System 2007 (KB2288621) -Aggiornamento della protezione per Microsoft Office InfoPath 2007 (KB979441) -Aggiornamento della protezione per Microsoft Office System 2007 (KB972581) -Aggiornamento della protezione per Microsoft Office PowerPoint 2007 (KB982158) -Aggiornamento della protezione per Microsoft Office Word 2007 (KB2251419) |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' una domanda che non volevo fare.
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Silverligh è un ambiente runtime principalmente per Internet Explorer, dunque se lo usi quotidianamente ha un senso risolvere, altrimenti puoi anche nascondere l'aggioramento e non pensarci più. Ciauz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SmsVeloce ti permette ri ricaricare GRATIS il tuo cellulare e di inviare SMS GRATIS verso tutti gli operatori. Nessuno da gratis per nulla ti sei preso un bel spyware.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
che significa che sto rischiando grosso? che avrei fatto di male? Mi scuso per prima, ma io non ho aperto un post per fare domande su un programma crackato, ma per risolvere il problema di silverlight innanzitutto!
Ho seguito già tutta la procedura per infetti ma non me lo ha mai rilevato questo spyware. E premetto di non aver mai utilizzato questo "sms veloce", anche perchè l'explorer non l'ho mai usato. Come posso fare? Ultima modifica di fabrilas : 16-09-2010 alle 23:10. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai una home page che elimini e ti si ripresenta ogni volta, controlla che motore di ricerca hai ed imposta google predefinito con l'opzione di impedire ai programmi di modificarlo. Elimina eventuali toolbar presenti e lascia solo i componenti agiguntivi di base di IE. Se il problema sussite, è ovvio che c'è un codice che la riporta al suo posto ogni volta, quindi se non è uno spyware è un adware..insomma qualcosa è! Scansioni, scansioni e ancora scansioni....... Ciauz |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ma infatti chiedo scusa, però dire che rischio grosso mi sembra esagerato...
Comunque, come motore di ricerca mi reimposta automaticamente ogni volta quello in foto. Come si fa ad impedire ad altri programmi di cambiarlo? ti assicuro che di scansioni ne ho fatte fino alla nausea (ho anche tutti i log volendo,che ho postato qui) ma non mi trova nulla! Mah! |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Se hai un SO a 32 bit scarica Combofix ed eseguilo seguendo le istruzioni a video.
|
|
#16 |
|
Bannato
|
quali istruzioni a video scusami? ho letto che è un po' pericoloso utilizzarlo è vero?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ho scaricato combofix, disattivato l'antivirus, ma facendo doppio clic (anche da amministratore) mi apre la finestra azzurra e un'altra più piccola vuota con 'error'. Premo ok e mi riavvia il pc come mai questo?
Ultima modifica di fabrilas : 17-09-2010 alle 16:11. |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
si è a 32 bit. Ho provato sia da amministratore che da modalità provvisoria ma stesso risultato!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.