|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...rtm_33597.html
Si fa sempre più vicino il debutto dei primi dispositivi basati su Windows Phone 7: Microsoft ha infatti reso noto di aver rilasciato la versione RTM agli OEM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Se la possono anche tenere, e parla un possessore di un cell WM 6.5.5...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Da uno che conosce le librerie di entrambi i prodotti. In realtà possiamo dire che sono due cose diverse. fino a wm 6.5 quelli furono, si fa perdire, dei veri e propri os con tanto di accesso diretto alle api del so. WP7 è più un so da cellulari dove il programmatore non può accedere alle api e quindi può fare solo le cose che ti permettono di fare, quindi è più adatto ad un uso mobile per motivi di consumi e altro
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Un limite è: multitasking limitato alle sole app. predefinite in ROM, le app di 3ze parti fra di loro verranno freezate e non lavoreranno in multitasking. Così ho letto almeno...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
|
Bello il video e il nuovo OS, ma penso che per ancora un bel po di tempo mi terrò il mio 2003 SE
![]()
Case: KandalfLCS Ali: OCZ1010GX MB: D5400XS CPU: XeonQuadE5430 e Core2 Extreme QX9775x2 RAM: ApacerFBRam 800MHz2Gbx4 Video: Sapphire HD3870x2 e HD4890 e HD4500 HHD: 4HdsataII500Gb Masterizzatore: DVDPioneer110+AsusLightScribe Lettore: DVDSamsungSH-D162D Monitor: HannSpree22" OS: VistaUltimate64Bit H2O |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
vediamo se ho fatto bene a prendere l'HTC desire.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
|
Si ma ormai mi sono affezionato al mio Qtek 9090 che uso come modem e GPS e tutto quello che può fornire Wmobile, emmmm.. non vedo il motivo di cambiere il mio visto che funziona senza darmi nessuna noia. forse quando le battarie saranno morte ci farò un pensierino, ma a qualcosa di meglio.
Case: KandalfLCS Ali: OCZ1010GX MB: D5400XS CPU: XeonQuadE5430 e Core2 Extreme QX9775x2 RAM: ApacerFBRam 800MHz2Gbx4 Video: Sapphire HD3870x2 e HD4890 e HD4500 HHD: 4HdsataII500Gb Masterizzatore: DVDPioneer110+AsusLightScribe Lettore: DVDSamsungSH-D162D Monitor: HannSpree22" OS: VistaUltimate64Bit H2O |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Sono contento che sia finalmente arrivato un avversario decente per Apple, ho guardato la grafica del nuovo OS sul sito microsoft e la trovo bellissima, solo la prima pagina è un po' sciatta, le altre dei messaggi etc sono bellissime, la grafica è composta da solo testo, molto elegante e molto funzionale, bello bello.
Ora se fossi uno che segue le mode lo comprerei appena esce un windows phone ma per fortuna microsoft non lava il cervello ai suoi consumatori, quando si romperà il mio attuale telefono (speriamo mai) valuterò certamente l'acquisto di un telefono equipaggiato con Windows 7 (o 8 se sarà già uscito). Go Microsoft Go! E pensare che qualche anno fa (prima di aver provato vista sul quad core) stavo valutando di passare a linux o osx, avrei fatto una gran vaccata, ad oggi i prodotti microsoft sono veramente ottimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Imho i veri avversari di Apple (se proprio devono fare a gara) sono Froyo e successori, non quella roba li. La grafica, poi, può piacere come non piacere (a me ad esempio non piace), questione di gusti, ma se ci spostiamo sul lato "praticità/intuitività"...be' allora 1000 volte la Sense di HTC, ma anche la GUI base di Android o, appunto, iOS. La home di WM7 è a dir poco inguardabile. ![]() Guarda il video postato da hexaae, il tipo continua a fare avanti e indietro quasi sembrasse che non ci capisce niente di quello che ha in mano...staremo a vedere. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Bada che monta il Wave non ha niente da invidiare ad Android, benché sia nato solo da 2-3 mesi. Ad es. è Open come A ma nasce già senza i limiti di installazione su memoria esterna (installa TUTTA l'app su microSD e non costringe a mettere niente nella mem principale) e dedica alle singole applicazioni 32-50MB di RAM. Android invece 16MB, 24MB in A2.2... Bada OS incorpora già funzioni di Tethering etc. etc. Promette molto molto bene insomma anche l'OS. http://www.youtube.com/watch?v=Gdn9Zo6Oj-U http://www.youtube.com/watch?v=XA63bDJJxZU http://www.youtube.com/watch?v=PryBSArheRc
![]() Ultima modifica di hexaae : 02-09-2010 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...anche io sono perplesso sulla sua UI... eppure gli estimatori di Zune apprezzeranno non poco. A me le "mattonelle" e lo stile ultra-semplificato stilizzato: tutte linee rette e (troppo) testo non entusiasma molto...
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
In realtà il quad core l'ho usato prima con XP, poi con XP64 (che sistema operativo inutile mancano la metà dei driver) poi con fedora, ubuntu e avevo fatto il tentativo purtroppo fallito di Hakintosh, poi ho provato vista 64 e bhè mi sono reso conto che fino a quel momento avevo provato solo prodotti o totalmente inadatti a sfruttare le prestazioni (su xp era tutto dannatamente più lento) o inadatti al mio modo di usare il pc, i linux, vista 64 è stato il primo ed unico sistema operativo che ho comprato originale, ovviamente adesso l'ho venduto per passare a 7... che ho "non" originale o meglio è originale ma non lo è, dicesi duplicazione dei serial, ma ovviamente non vi dirò come si fa perchè è assolutamente illegale e sarei pure bannato. Però cerchiamo di non andare in OT, non ti paice vista? non andare in giro a spalarci sopra letame... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per ritonrare in topic: l'interfaccia minimale non mi dispiace, non sono prevenuto; se poi è possibile personalizzare la home come cavolo si vuole, non vedo che problema c'è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Il video de wp7 fa sembrare l'ios una stronzata xD
Poi c'è chi può non essere d'accordo con me ma questa è la mia opinione... sinceramente ho provato sia l'acer con android sia il wave con bada, e come desing grafico quei sistemi operativi non mi sembrano un granchè... ora, ci saranno quasi la totalità di voi che magari non sarà d'accordo dicendomi che l'interfaccia non ha più importanza di quella che meriterebbe, però mi dispiace ma wp7 a vederlo sembra professionale ed elegante, cosa che i concorrenti non sono neanche lontanamente... per quanto riguarda lo store per le apps... per favore, puoi avere le decine di migliaia di apps che vuoi sullo store apple o android, ma se sono tutte delle caxxate allora contano ben poco ![]() Poi sbaglio io, fate voi ![]() (basta almeno che non insultiate o che mi dite le solite cagate tipo "sono sparate, parli senza cognizione di causa...", che oltre a essere le solite scuse sono in parte frasi taglienti e offensive) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.