|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
HD interno secondario PROBLEMA
Ho un HD interno, diverso da quello su cui è installato XP, che uso come storage di dati.
Riacceso il PC non mi ritrovo senza quell'HD. Il in risorse di sistema non compare + ma se vado in PANNELLO di Controllo>Strumenti di Amministrazione>Gestione Computer>Gestione Disco Quell'HD compare con un simbolo di un divieto ed accanto riporta la scritta Unità non allocata Cosa posso fare per riavere il mio HD funzionante e tutti i miei "cari" dati? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Prova a ripristinare il file system con testdisk:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=11
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ti ringrazio INFINITAMENTE per la dritta.
Ho potuto salvare tutti i miei dati ![]() L'HD continua a farmi questo scherzo a volte, quando riaccendo il PC e poi l'accesso ai dati è lentissimo. Credi sia meglio cambiarlo? ANCORA GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Probabilmente l'hd ha qualche problema, settori danneggiati o corrotti.
Visto che ti da dei guai un serio pensierino sulla sostituzione lo farei. Usa HD Tune (pagina Health), o CrystalDiskInfo, per verificare i valori SMART del disco. In firma il significato delle varie voci. Oppure posta la schermata se preferisci.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.