|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[BO]Vendo HTC Desire perfetto, 20 mesi garanzia, 2 custodie + pellicola schermo
Vendo un HTC Desire perfettamente funzionante, mai caduto, versione schermo AMOLED e non SLCD, nessun graffio, fatturato in data 14/04/2010 con garanzia ufficiale italiana di ancora 20 mesi con in regalo una custodia nera rigida(usata, piccoli segni di usura) e una sempre nera in silicone(nuova) con pellicola protettiva per schermo ancora da applicare.
Ovviamente inclusi scatola e accessori originali. Vendo per 365€ spedito con Paccocelere 3 assicurato o a 350€ con consegna a mano in zona centro a Bologna. Pagamenti tramite PayPal. La precedenza assoluta, dato il valore dello smartphone, verrà data alle consegne a mano in zona Bologna (io sono in zona Porta Lame). Il cellulare non è stato mai rootato e non sono mai state applicate Custom Recovery o Firmware modificati, è inclusa una microsd da 8GB (l'originale era da 4GB) ed è stato aggiornato con l'ultimo recente aggiornamento ufficiale a Froyo (Android 2.2). Rimango a completa disposizione per chiarimenti/dubbi, disponibili foto su richiesta, assicuro massima serietà e correttezza. Ecco le foto come vi ho promesso: ![]() Uploaded with ImageShack.us Ciao a tutti!!!
My Beast Ultima modifica di Moskiller : 27-08-2010 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
coda
ti mando pvt con mail per foto
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda a mano
come da pm
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda a mano a bologna. Torno a bologna mercoledì. Nel caso contattami al 3386393835
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Coda in caso nessuno lo prendesse.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Foto aggiunte, per adesso la precedenza su tutti ce l'ha luigi_ticio essendo disposto per scambio a mano a Bologna
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Lascio. Come ho scritto in pvt a Monskiller.
Sono stato all'estero e sono tornato ora per questo avevo lasciato il numero di cell. Mi scuso ancora con Monskiller che comunque non avrà problemi a venderlo Ciao luigi_ticio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Coda. A mano, disponibile x incontro a Bo a porta Lame già da sabato!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto. Potete chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.