|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[VENEZIA] Vendo 2 schede video nVidia 9800GT 512MB + RAM DDR2 800
Vendo due schede video nVidia 9800GT 512MB, perfette, utilizzate sempre in SLI, mai overclockate.
Non sono disponibili imballi, i prodotti sono fuori garanzia: vendo a 50 Euro cadauna, anche separatamente. Vendo inoltre RAM DDR2800 PC2-6400: 2 moduli Nanya da 1GB cadauno + 2 moduli Samsung da 512M cadauno. Solo in blocco a 35 Euro, Disponibile consegna a mano se ragionevolmente vicini (mi trovo tra Padova e Venezia). Posso anche spedire: in questo caso le spese di spedizione sono a vostro carico (sia per le schede video che per le RAM). Nota: sono (molto) impegnato per lavoro durante il giorno, quindi dovrete sopportare un minimo di "latenza" nelle risposte. Me ne scuso in anticipo. Ultima modifica di danielea : 17-12-2011 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
coda ram 35 euro spedite
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... ![]() Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi spiace, le spese di trasporto inciderebbero troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Vendita chiusa, grazie comunque a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.