|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
[MI] Nokia N97 mini cherry black
Come da titolo, vendo Nokia N97 Cherry Black. Il telefono è in perfette condizioni estettiche e funzionali, pari al nuovo. Ho lo scontrino di novembre 2009.
Fin da subito è stata applicata sullo schermo un pellicola Brando ultraclear, quindi anche il display è assolutamente perfetto. Insieme al telefono fornisco anche la scatola con tutti accessori originali: caricabatteria, cavo di collegamento al pc, o soprattutto auricolari in-ear con comandi musica. Il telefono ha 8gb di memoria interna ma in omaggio aggiungo microsd da 4gb. Il prezzo è di 230 euro. Non spedisco perchè di tutte le cose che ho spedito in paccocelere ultimamente, la metà se la sono fregata quelli dell'SDA e non voglio problemi qui sul forum a causa delle poste. Se vi servono posso fornire anche delle foto
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Milano o provincia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io abito nell'hinterland, quindi vanno bene anche i dintorni di Milano, sicuramente nel caso tu sia interessato troveremo un accordo sulla location
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
spedisci con posta raccomandata assicurata?
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come già detto preferirei non spedire, ma in ogni caso la raccomandata è max 5 cm di spessore quindi non va bene, sorry.
nel frattempo vi informo che ho un paio di collehi interessati al cell, quindi consideatelo in vendita anche altrove
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.