|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Windows media player 12 (Problema)
Se non mi sbaglio in windows 7 è preinstallato WM Player 12.
Facendo una pulizia di registro con programmi vari credo di aver corrotto qualche file di klm codec o di WM Player 12 stesso, anche perchè mi viene detto dall'installazione KLM codec che vi sono file corrotti e che è consigliabile rimuoverli, ogni volta, stessa storia ad ogni disinstallazione. Il mio problema di fondo è che non riesco a capire come mai la visualizzazione ora appare STILE DIPINTO e alla chiusura di wmplayer impiega 3 secondi Poi dopo ogni disinstallazione con Uninstaller che cancellano chiavi di registro in modalita sicura o estrema , la visualizazzione dei file .avi ecc ecc parte ugualmente, come è possibile se non è presente nessun CODEC? Quindi il codec non è stato eliminato bene, come è possibile se ho disinstallato con Revo Uninstaller e simili? Magari qualcuno di voi è in grado di darmi una mano grazie in anticipo. Ultima modifica di Randy89S : 31-08-2010 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ah, dimenticavo. Il problema dello stile visualizzazione DIPINTO non c'è se uso Media Player classic. Come faccio a disinstallare e reinstallare WM player 12 da windows 7 ultimate?
Ho provato già da Installazioni applicazioni/ Programmi e funzionalità / Funzionalità Multimediali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Puoi provare con questo fix
http://www.thewindowsclub.com/repair...ix-wmp-utility ma se è andata qualche chiave di registro allora l'unica è tentare con un punto di ripristino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread spostato.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie ma purtroppo il problema non era così rilevante da notarlo subito e non ho più un PUNTO DI RIPRISTINO... Sto provando con il tool anche se credo di averlo utilizzato, dice che ha rimesso tutti i files ,ma si vede che non rimette quello che serve per i filtri video o altro... Di wm player 12 ? ![]() Come è possibile che un file possa cambiare così radicalmente la visualizzazione? Che voi sappiate non ci sono impostazioni in WM PLAYER di win7 per queste cose...? Vi ho fatto uno screenshot così che potete capire il mio problema... ![]() A sinistra WM PLAYER a destra VLC... Ultima modifica di Randy89S : 31-08-2010 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.