|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Udine
|
masterizzatore che non esegue multisessione
Ciao a tutti, sto diventando matto, ho bisogno di aiuto.
Da alcuni giorni il mio masterizzatore ASUS DRW1814BLT in sata, non scrive i dischi in multisessione. Mi spiego meglio. Inizio a scrivere un disco (CD o DVD è uguale) al termine della masterizzazione se voglio aggiungere altre sessioni mi dice che non è possibile eseguire l'operazione, analoga situazione con in dischi RW, mi dice che il disco non è scrivibile. Pensando che fosse un problema di masterizzazione ho acquistato un altro DVD-RW, il SAMSUNG SH-s223L in sata, ma fa la stessa cosa. Ho provato a cambiare software per masterizzare, di tutto nero 8, 10, ashampoo, CDburnerXp, ecc. ecc. Da chiarire che il disco scritto in multisessione su un altro pc viene riconosciuto regolarmente e mi permette la masterizzazione di altre sessioni. Sarà un problema di sistema, qualche servizio di win7 da attivare? Uso windows 7 64 bit. Spero non debba formattare.... Grazie a chi potrà aiutarmi in questa ennesima bizzaria informatica...
Case CoolerMaster mystique - CPU Intel core i7-2600 a 3400 Ghz- Dissi AC Freezer 7Pro - MOBO Asus P8P67 REv. 3.1 - RAM 16 gb (4x4gb) CORSAIR DDR3 133 - HDD SAMSUNG 840pro 128 Gb -VGA Nvidia Geforce GTX 1060 6gb- S.O. Windows 10 home 64 bit - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.