|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Monitor > 19" Grafica - Fotoritocco - No Games
Buongiorno a tutti,
premessa, budget massimo 250/260 €. Mi serve un monitor per fare grafica ( non posso permettermi ovviamente ora un monitor IPS o similari... ). Chiedo soltanto un consiglio sul prodotto ad oggi notevole dal classico punto di vista qualità/prezzo, quest'ultimo ovviamente è stato indicato ad inizio thread! Io avevo notato ( non tanto per le caratteristiche che io non conosco, ma per il design ) questo asus MS236H http://www.google.it/imgres?imgurl=h...0&tx=31&ty=115 Una buona giornata a tutto il forum! Ultima modifica di Crosfader : 27-08-2010 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up up! è urgente ragazzi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Principe... grazie mille!
In effetti, ho sempra pensato che asus su quel determinato modello, facesse pagare un sacco il design.. Sto leggendo le caratteristiche del samsung da te consigliato e devo dire che non è davvero niente male! Io non lavorerei con video, ma solo con la fotografia, quindi un riscontro preciso e veritiero del colore sarebbe davvero moolto importante per me! Buona giornata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao.
Qui (click) puoi leggere una recensione dell' F2380M (c'è anche l'F2380 che di diverso ha solo qualche features [hdmi al posto di una DVI, uscita jack e casse]) Dovrebbe essere molto simile (se non identico) l'F2080 a quello detto prima. L'unica cosa un pò scomoda è il fatto che questo monitor è in 16:9. Sarebbe stato meglio un 16:10 per avere una maggiore comodità in più in verticale. Non c'è un abisso di differenza comunque... Per renderti conto delle differenze di grandezza tra i monitor detti, vedi qui -> click ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.