|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
PACKARD BELL EasyNote TJ65-DT-125IT 599 euro
On line ho trovato questo pc a 599 euro con uno sconto (dicono) del 25%.
Caratteristiche Processore Produttore Intel Tipo Core 2 Duo T6600 Velocità del clock 2.20GHz Front side bus 800MHz Cache di secondo livello 2MB Chipset Intel PM45 Memoria RAM Tipo DDR2 SDRAM Standard 4GB Espandibilità (fino a) 4GB Hard Disk Tipo SATA Capacità 500GB (di cui 9GB per partizione di ripristino) Velocità 5400 rpm Adattatore Grafico Produttore NVIDIA Modello GeForce GT240M Memoria totale 1GB dedicata Dettagli 2.2GB TurboCache Unità Ottica Tipo Masterizzatore Super Multi Double Layer Caratteristiche DVD 8x Altro Buffer Underrun Protection Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati Display Tipo LCD WXGA 16:9 Dimensioni 15,6 pollici Risoluzione 1366x768 pixel Connettività Modem N.d. LAN Ethernet 10/100 Wi-Fi 802.11b/g Bluetooth No Infrarossi N.d. Interfacce Slot di espansione N.d. Uscita Video VGA Uscita TV HDMI Porte USB 4 Versione 2.0 FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 No Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 S/PDIF No Card reader 5-in-1 Sintonizzatore TV No Altro N.d. Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 6 celle Autonomia fino a 2 ore Dimensioni e peso Larghezza 37,0 cm Profondità 25,0 cm Altezza 2,5 cm Peso 3,1 kg Accessori Tastiera Standard Mouse Touch pad Webcam Integrata Microfono Integrato Telecomando No Altri Accessori No Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Applicativi Microsoft Works 9, Microsoft Office 2007 Home and student (trial) Utilities Nero Essentials, Magic Desktop Antivirus Norton Internet Security (trial 30 gg) Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Italiana Cosa ne pensate? Può essere un valido pc x fare tutto compreso gioco? La batteria mi pare duri poco.... Insomma ha un buon rapporto qualità prezzo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Ti sto scrivendo proprio da quel portatile
![]() Per ora sembra andare tutto bene ![]() Purtroppo non ti posso dare nessun giudizio sui giochi in quanto il portatile non è per me (quindi non posso smanettare troppo ![]() L'unico neo che ho notato finora è la scheda audio,non è che mi convince tanto. Con le cuffie soprattutto ho notato dei fruscii di sottofondo che non mi piacciono proprio...Fortunatamente ce l'ha anche un mio amico (sul quale si è finito l'ultimo Wolfenstein in poco tempo e ora "ci sta dando di brutto" con COD MW2),sto aspettando che mi risponde alla mail nel quale gli chiedo giudizi sulla scheda audio...appena so qualcosa ti faccio sapere ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Come lo classificheresti? fascia media o medio/alta?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Direi che è un notebook di fascia media con scheda grafica medio-alta. La scheda video è a 40 nm, una delle prime per portatile, mentre ati 4650 è a 55 nm, però pare vada leggermente più veloce. Mi sa che me lo compro, qualcuno mi può dire se come qualità è scarso come la media dei PB?
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 28-11-2009 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
TJ65-DT-125IT
Nei negozi unieuro danno il 120 IT a 569... procedo con l'acquisto?
![]() il cuore mi porta agli asus...ma con una scheda video del genere la proposta mi tenta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Cosa sarebbe il 120 IT????
Mi sto guardando parecchio in giro ma il PB scontato del 25% da MW online mi sembra davvero una delle migliori offerte in circolazione. Non ne trovi di pc con questa qualità a 599. Correggetemi se sbaglio!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bagheria (PA)
|
Salve
Scusate se intervengo in questo post ma vedo che c'è qualcuno che ha comprato il mio stesso notebook un PACKARD BELL EasyNote TJ65-DT-125IT Io ho notato da subito un problema con il touchpad che risulta poco sensibile nella parte medio-alta e per nulla funzionante nella parte bassa. Io lo sto mandando indietro in rma e me ne dovrebbero inviare uno nuovo si spera senza difetti al touch. Chi lo ha acquistato ha notato anche lui qualche problema con il touchpad? non vorrei fosse un difetto della serie e ritrovarmi con lo stesso difetto in quello nuovo che mi manderanno. Grazie a chi mi potrà aiutare. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Informazione di servizio: il problema audio che riscontravo sembra non presentarsi con Arch Linux,possibile che si tratti solo di un problema di driver? Ai posteri l'ardua sentenza
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Tu hai notato difetti nel touchpad? ti funziona bene anche nella parte bassa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nessun problema nel touchpad (sia con Win7 che con Archlinux)...mi sa che era il tuo fallato
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
@ MisterJavaX tieni presente che il touchpad è multitouch, quindi ha anche la gestione dello scroll delle finestre ovvero e le perti che se ne occupano sono la parte inferiore e la parte laterale destra, per quanto riguarda la bassa sensibilità superiore invece potrebbe essere che involontariamente tu sposti il dito troppo in alto, quindi passandolo sulla parte di plastica poichè è praticamente allo stesso livello del pad. Cmq ti posso dire di provare ad aggiornare i driver della synaptics http://www.synaptics.com/support/drivers
![]() Cmq ragazzi vi devo segnalare un fattaccio... purtroppo ho verificato una certa l'instabilità della scheda video con alcuni giochi.... ![]() Purtroppo credo proprio che sia un difetto hardware della scheda video gt 240m ![]() ho provato a verificarlo anche con atitool 0.27 beta 2 (le altre beta sembrano non funzionare correttamente su windows 7) e avviando la scansione degli artefatti.... la schermata 3d di prova nn fa in tempo a partire che crasha tutto ![]() Ovviamente ho già provato a ripristinare il sistema, aggiornare i driver e le directx ma senza successo.... pregherei a tutti di fare questa prova con atitool per verificare se siete affetti o meno da questo problema (anche ai possessori del TJ65-DT-120IT che è praticamente uguale) ![]() Contatterò l'assistenza packard bell appena posso ![]() Ultima modifica di Miky83 : 18-12-2009 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Io penso che sia un difetto. Se avvio il grafico moodpad del programma di gestione del touchpad la parte bassa non risulta per nulla sensibile e come se l'ultimo cm di touchpad non funzionasse. Ho altri 3 notebook ed riesco a toccare fino alla base del grafico con questo per nulla. Mi puoi far sapere se aprendo anche tu questo grafico se il touch arriva fino in fondo? I drivier li avevo pure aggiornati ma non era cambiato nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
oddio parlate del mio nuovo acquisto???O___O..ma va la,nessun problema,nessun difetto,tutto bellissimooooooooooooooooooooooooooo
giochi provati: empire total war tutto al max call of duty modern warfare 2 tuttoooooooooooooooo al max dragon age origins(il più esoso di tutti):testato entro domani............... sto portatile è POWAAAAAAAAAAAAAA |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dragon age origins:tutto al massimo,e nn ha cali di frame rate...be che dire...Q_____
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Allora, innanzi tutto auguri passati a tutti
![]() Il mio touch pad mi sembra funzionare correttamente, ho verificato anche tramite l'utility moodpad e viene visualizzata la pressione per l'intera schermata dell'utility (come dovrebbe essere) e facendo delle prove ho notato che 3-4 millimetri superiori e 3-4 millimetri inferiori non sono sensibili (credo che sia una cosa normale poichè il moodpad nn li riporta affatto per quanto riguarda il problema del crash video e del conseguente ripristino automatico dei driver, che dire... sono rimasto davvero seccato... ![]() I giochi che accusano questo problema non sono tutti, quelli che ho verificato che soffrono sono: World of warcraft in primis (ovviamente tutto sparato al massimo) che dopo pochissimi secondi nella schermata iniziale crasha e crea quei fastidiosi pallini, crysis, need for speed shift il problema si presente a volte anche cambiando da gioco a schermo pieno a desktop e viceversa, tramite il tasto di windows ![]() Non ho fatto altre prove poichè, come ho già detto, sono rimasto davvero seccato da questo fatto ![]() ho scoperto inoltre che abbassando la frequenza video a 520 mhz il problema nn si presenta ![]() che dire... appena potrò farò qualche screen e chiamerò l'assistenza ![]() Ultima modifica di Miky83 : 26-12-2009 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ragazzi invece cosa ne pensate di questo?
SAMSUNG R522-FS05, Processore Intel Core 2 Duo T6500 / 2.1 GHz, 800MHz, RAM 4 GB, hard disk 500 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm, scheda video ATI Mobility Radeon HD 4650 1 GB GDDR3 SDRAM, 599€. è meglio del packard bell o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
dalla sua ha sl hard disk più capiente a quanto vedo..processore minore xrò e scheda video ke ancora nn si sa cn precisione,ma dovrebbero essere alla pari xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ok ragazzi alla fine ho preso l' HP pavillon DV6-2010el. cosa ne pensate di questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.