|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Asus Rampage III Extreme 1366
spero di aver postato nella sezione corretta
ciao a tutti sono prossimo a crearmi un nuovo assemblato ma vorrei sentire alcune vostre opinioni. pensavo di acquistare un Asus Rampage III Extreme 1366 poichè mi sembra un'ottima scheda madre anche se un po' dispendiosa, inoltre pensavo di iniziare ad installarci 8GB di ram, ma nn so se mettere 4x2GB o 2x4GB poichè i costi cambiano di molto inoltre qualcuno mi potrebbe indicare su quale ram indirizzarmi cercando di rimanere sotto i 200€. inoltre ho trovato una buona offerta per l'intel i7-940 che pagherei sui 300 eurozzi così da installare sulla scheda madre. diciamo che questo è tutto poi devo trovarmi una buona scheda video probabilmente punterò su una nVidia GTX465 1024MB poi per concludere l'alimentatore con 600W me la cavo oppure è meglio qualcosa di potente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
RYUFIRE è almeno la 2° volta che ti chiedo di segnalare.. perchè questa idiosincrasia verso il tasto segnala? eppure è il miglior modo per rendersi utili sul forum.
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.