|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[VB + sped] IPhone 4 <------- nuovo! Sottocosto!!!
Vendo un iPhone 4 nuovo ancora incelofanato!
Con regolare scontrino del 21 agosto 2010. Il telefono è da 16 giga, non è bloccato e quindi si può usare con tutti i gestori ed è coperto da garanzia ufficiale Apple. Posso spedire ma meglio consegna a mano zona Domodossola (Verbania). Sono un privato. Lo vendo a 639 euro (+eventuali spese di spedizione) e quindi a meno di 20 euro che nei negozi (e senza attese). Pronto subito! Una volta attivato il telefono si potrà chiedere sul sito Apple la famosa custodia gratis! Regole: -precedenza a mio prezzo e a mano -pagamento tramite contanti a mano (preferito), bonifico o paypal -per ogni info contattatemi pure -in vendita anche altrove -no scambi. Massima serietà! Ultima modifica di hal6969 : 26-08-2010 alle 14:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
prezzo fuori regolamento. in questo mercatino lo puoi vendere soltanto togliendo l'iva del 20 % dal prezzo dell'apple store...ossia 659 - 20 %
se adegui il prezzo a quello di regolamento mi metto in coda con pagamento alla ricezione visto che hai 1 solo messaggio altrimenti questo 3d verrà chiuso.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . Ultima modifica di Lov3r : 26-08-2010 alle 14:50. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Quote:
Per trovare il prezzo di vendita del tuo Iphone devi andare su www.apple.it , guardare a quanto lo vendono e dividere il prezzo per 1,2 , il risultato darà il prezzo scalato del 20% ...aggiungi le spese di spedizione... 10/15 Euro... Comunque dovresti passare dalla sezione apposita per le presentazioni.
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
si chiude, prezzo non a norma
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.