|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
Asus VW246H o Asus VH242H, tempi di risposta e dimensioni
ragazzi sono ultra indeciso sul da farsi. Vi spiego. Ho un budget di circa 200€ e vorrei un monitor full-hd da stare intorno ai 23". Cercando in rete ho trovato due modelli di asus che potrebbero rientrare nelle mie esigenze, sono:
Asus VW246H Asus VH242H su uno shop online fidato li ho trovati rispettivamente a 183€ e 156€. Li ho scelti anche per la presenza della connessione HDMI. La differenza tra i due monitor, a mio avviso, è abbastanza marginale ma volevo comunque chiedere consiglio a chi ne sa più di me. Arrivando al succo del discorso, il primo è un 24" mentre il secondo è un 23,6", il primo ha un tempo di risposta di 2ms mentre il secondo 5ms. Ulteriori differenze non sono stato in grado di trovarle.. ![]() PS. questa domanda se la sta ponendo insieme a me anche un mio amico ![]()
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
Quote:
![]()
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.