|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Consigli su "Restauro" PC
Ciao Ragazzi, vorrei un consiglio da voi su cosa comprare per restaurare il mio attuale PC.
Vi descrivo la mia config attuale: Alimentatore Corsair TX650W Scheda Madre Asus M2V Processore AMD Athlon 64 x2 6000+ Dissipatore CPU - THERMALTAKE Contac 29 Ram 2x 1Gb Corsair DDr2 800Mhz + 1x 2Gb Kingston Sch. Video Ati Radeon Hd 4870 1Gb VaporX HardDisk Seagate Barracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB Vorrei passare ad un Quadcore Ma senza spendere eccessivamente diciamo che vorrei spendere sulle 300 - 400 Euro. Secondo voi ne vale la pena x il budget che ho, o mi conviene aspettare che i prezzi calino? Della mia configurazione attuale vorrei mantenere: Alimentatore, Dissipatore CPU che non ho ancora montato, Scheda video, e Hard Disk. Si accettano tutti i consigli, soprattutto sto valutando di passare ad Intel, dato che questo ultimo CPU mi ha un po deluso, ultima cosa, la Nuova motherboard deve essere predisposta per il Crossfirex così un giorno eventualmente potrò montare un'altra 4870. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
help please domani vorrei acquistare tutto
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie lo stesso.
Admin potete chiudere, ho fatto da solo. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bè, hai cannato sezione, se avessi postato in CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP saresti stato sicuramente + in tema che qui
ed avresti anche evitato di uppare dopo sole 3 ore (cosa vietata, si uppa ogni 24 ore minimo) CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.