|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Emulatore PSX per Mac OS X (Intel)
come da titolo qualcuno di voi conosce un emulatore funzionante per Mac OS X capace di far girare i titoli psx?
Ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare nulla di decente e/o recente. Sia chiaro che mi andrebbe benissimo anche un emulatore che fa girare i giochi 1:1, quindi niente filtri o altri effetti, mi basta faccia partire i giochi tali e quali come sulla console. Grazie in anticipo a tutti
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
nessuno?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=W6H5NIsan8g Nella descrizione del video puoi anche trovare il link per scaricarlo. Ciao sperò di esserti stato d'aiuto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725093 e magari anche un'occhiatina al regolamento di sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.