|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Un consiglio prima di portarlo in riparazione sono all'estero!
Salve
ho un VAIO VGN-NR31Z ha circa 3 anni. Una mesata fa di punto in bianco ha iniziato ad avere problemi appena lo sollevo/muovo si spegne di botto e non si accende più. Specialmente se lo prendo per la parte sinistra dove c'è il lettore dvd/masterizzatore. Allora devo staccare il cavo dell'alimentatore estrarre la batteria (che tanto ormai senza alimentatore mi dura 10 minuti!) attendere rimettere tutto a posto e si accende. Ora però noto un peggioramento anche se non lo muovo lo tengo fermo quando lo vado accendere: 1. premo il tasto di accensione 2. si accendono i vari led verdi (power-hard disk..) per circa 2-3 secondi senza che sullo schermo appaia nulla e poi si spengono e via il laptop non da vita. 3. tolgo batteria e scollego cavo aspetto 4. reinserisco tutto e riaccendo 5. mi fa lo stesso iter del punto 1 e 2 per un paio di volte finche non si decide ad accendersi. Sono impanicata anche perché sono all'estero e non so che fare! Vorrei un vostro suggerimento prima di portarlo in riparazione! Ma mica sarà la scheda madre che mi è partita! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.