|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
mac mini si blocca
Ciao, da qualche giorno il mio mac mini 1.6 senza cause apparenti spegne il monitor e si frizza, il led power rimane acceso ma i led della tastiera non danno feedback, riavviando poi non si accende bisogna aspettare dei minuti per farlo partire...ho provato questa procedura sembra ripartire bene ma poi ricapita...... le temperature della cpu sembrano normali... che dite? ho letto che è un problema molto conosciuto ma io non trovo rimedio
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 29-07-2010 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
forse puo esserti utile...hai già provato a riparare i permessi con utility disco?
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
stesso problema....mac mini che non si risveglia più dopo lo stop
quasi quasi torno a tiger....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io ho avuto lo stesso problema qualche settimana fa: ho scoperto che il condizionatore mi da dei cali di tensione che arrestano il mini mentre è in modalità stop.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il problema nel mio caso non è il SO, in quanto ho provato a formattare e reinstallare leopard ma si blocca anche in fase d'installazione....
il problema è iniziato quando ho collegato il mini e il pc tramite mkv a una tastiera mouse e monitor...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.