|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
TOSHIBA SATELLITE C650 Problemone
Ciao ragazzi.....
Sono nuovo nuovo del Forum........e ovviamente vi sottopongo subito un problemone; oggi "mia suocera" (aiuto...mi capirete) ha acquistato un toshiba satellite c650-187, ma ovviamente come neofita (anzi...neofita forse è anche troppo) non ci sitrova con windows 7 preinstallato......vorrebbe XP.... Che faccio io...prendo il mio bell'XP sp2, moddato con Nlite con i dirver SATA inside, e provo ad installare....... Dopo che parte l'installazione....tah dah!!!!!!!! Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue: Verificare che il computer non contenga virus. Rimuover tutti i dischi rigidi o i controller dei dischi rigidi di nuova installazione. Controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori Eseguire CHKDSK /F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato, quindi riavviare il computer Informazioni tecniche: *** STOP: 0x0000007B (oxF78D2524, 0xC0000034, 0x00000000, ox00000000) Ho provato a fare di tutto...eliminare le 3 partizioni che da preinstallazione c'erano sopra.....niente......stesso risultato...... Il problema è che non ho neanche un floppy usb per potergli provare a caricare i driver da esterno durante la fase di installazione.... Vi è mai capitata sta cosa????? Eh se si...sapreste darmi una dritta?? Grazie...ve ne prego altrimenti devo prendere l'ergastolo con mia suocera, prima del tempo! ^_^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.