|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Hard Disk computer acquisto
Poichè vorrei utilizzare il mio attuale hard disk per un htpc devo acquistare un nuovo hd per il mio pc principale.
Vorrei spendere 80/90€ massimo e preferibilmente vorrei un hd o da 500gb o 750gb o 1tb che però duri nel tempo e sia affidabile. Avevo visto un wd caviar green che però leggendo non è consigliato per utilizzare un s.o. sopra mentre ho letto di alcuni problemi al seagate 7200.11 e 7200.12. Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
se non ti interessa la silenziosità prendi wd caviar black che è tra i più performanti per so.
se ti interessa la silenziosità (a discapito un pò dell'affidabilità) prendi samsung spinpoint (che è cmq piuttosto veloce).
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
con quella cifra a seconda delle dimensioni valuterei un WD RE3 taglio da 320 (perchè monopiatto) o spinpoint f3 taglio da 500 anche lui monopiatto silenziosissimo, freddo e agggiungo affidabilissimo. Se in un futuro volessi cimentarti con una configurazione RAID allora la scelta dellRE3 è il best buy.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.