|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-e5_33479.html
Nokia ha annunciato la disponibilità a 249 euro del suo cellulare business accessibile Nokia E5 e l'arrivo nel terzo trimestre di X3 Touch and Type, primo cellulare del colosso finlandese con tastiera e touchscreen Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma l'e5 sarebbe l'evoluzione del nokia e61-e71-e72 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
bruttissimi.. potevano essere migliorati di molto.. anche se l'idea è buona..
meglio cmq l'HTC wildfire se vogliamo la compattezza e basso prezzo.. o il KIN 1 se vogliamo compattezza, tastiera fisica e basso prezzo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'X3 Touch and Type a me piace e credo abbia un bel potenziale per la fascia nella quale é collocato... Costa solo una 30ina di euro troppo imo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Quote:
Devo ammetterlo, inizialmente non ero rimasto molto colpito da questo X3-02 anzi, mi era sembrato un cattivo accostamento.. ma vedendo qualche video mi son dovuto ricredere, il terminale è stato davvero studiato per sfruttare al meglio queste due caratteristiche che lo trasformano in un cellulare immediato e facilmente utilizzabile comodamente con una singola mano (un filmato per dare un'idea: video). Se non utilizzassi smartphone da anni come cellulare lo prenderei anche in considerazione. Per quel che riguarda il prezzo.. nokia li fa subito scendere dopo un paio di mesi, in più basta attendere qualche versione brandizzata. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 20-08-2010 alle 18:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Bhè ma per 169€ con wifi N non sono malaccio, il prezzo ed il modello senza troppe pretese lo rendono abbastanza appetibile...ci faro' un pensierino!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
LOOL
Praticamente un device che è una via di mezzo tra un telefono e uno smartphone, con la buona idea di coniugare touch e tastierino alfanumerico, con fotocamera da 5mpx, wifi, hsdpa e 169€ sono troppi...... Bho, poi per smartphone da 700€ mi devo sentir dire che il prezzo è giusto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi è arrivato l'E5 oggi. Buon terminale. Ha praticamente le stesse caratteristiche dell'e72, a parte l'autofocus ed il pad touch. L'x3 con le caratteristiche che ha sembra un buon affare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
IMHO tutta questa connetività è resa vana dalla preistorica 320x240 a cui i SO NOKIA sono ancora tristemente legati a doppio filo a quanto pare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma, mi domando e dico, prima di postare in un discorso nel quale non avete competenza, non potete contare fino a dieci chissà vi passa la voglia? ![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A me piaceva di più la prima versione slide dell'X3.
Non tutti i cellulari devono essere per forza touch, inoltre il prezzo era più appetibile ed il look decisamente migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bhe con app dedicate, widget per social network, rss, ecc la connettività serve. Poi, se non sbaglio, il primo iPhone aveva una risoluzione di 320x480 su uno schermo ben più grande.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pompei
|
Quote:
![]() NOKIA N80
M2N68 Plus; Athlon II 240; ssd Intel/Kingston x25-m 80gb;1 WD 500gb green 7200rpm;hd5770 1gb vapor-x. La mia reputazione - Piedini cpu rotti? Non buttare la tua cpu! - Si può riparare così - Il mio eBay - www.quicksetup.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pompei
|
Non avevo letto, mi hai preceduto. Pero', non vedere i pixel non dispiace alla fine.
M2N68 Plus; Athlon II 240; ssd Intel/Kingston x25-m 80gb;1 WD 500gb green 7200rpm;hd5770 1gb vapor-x. La mia reputazione - Piedini cpu rotti? Non buttare la tua cpu! - Si può riparare così - Il mio eBay - www.quicksetup.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Gli unici suoi problemi sono la sua non perfetta ricezione della linea (l'N95 in confronto prende di più e consuma di meno in wifi) e la scarsa durata della batteria in wifi.. (era uno dei primi terminali ad avere un chip wifi non dimentichiamolo, anche se poi ne hanno fatto un'altra versione, rara (chissà perchè?), più parca di batteria..) Per i giochi c'erano e ci sono le versioni per N80 ma vanno bene anche le versioni a 640x960.. è un nokia dopotutto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque basta polemica su un'uscita infelice. ![]() Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 21-08-2010 alle 13:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma, mi domando e dico, prima di postare in un discorso nel quale non avete competenza, non potete contare fino a dieci chissà vi passa la voglia? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Apprezzo nokia che ha abbassato i prezzi e si sta pesantemente differenziando dalla combricola "copiaiphonetuchelocopioanchio", mantenendo compattezza, leggerezza, ma alcune funzioni "top" come il wifi, l' Hsdpa e le fotocamere al passo coi tempi.... 160 euro non sono niente se si pensa quando (ante iPhone) la serie N la faceva da padrone con prezzi da capogiro per terminali spesso brutti, vecchi e pesanti come mattoni ![]() My 2 cents
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mmm....... naturalmente schermi lcd classici.
nummene piace manco 1. A 250euro c'è X10 mini, ma anche acer liquid, Wave (+30euro)..... circa 80 euro non sono molti se si cerca connettività su schermi adeguati. Poi l'X3 non vale più di 120 euro..... s40 poi... Ultima modifica di faber80 : 21-08-2010 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.