|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Campania
|
[BN] Vendo Notebook Hp Compaq 6720s come nuovo con 5 mesi di Garanzia!
Vendo Notebook Hp Compaq 6720s come nuovo. E' un ottimo portatile per rapporto qualità/prezzo. Lo vendo così come stà in dual boot con Vista Ultimate Lite e Snow Leopard 10.6.3. Il sistema che ho usato maggiormente è Snow Leopard. Infatti su Snow ci sono tantissimi software professionali per fare qualunque cosa. Ve li descrivo giusto per rendere l'idea, ovviamente questo non incide assolutamente sul prezzo e poi sceglierete voi se lasciarlo così o personalizzarlo a vostro piacimento.
Su Snow c'è: Final Cut Pro 7, Motion 4, Dvd Studio Pro, Logic Pro 9, iMovie, iPhoto, iDvd, iWeb, iWork, Cinema 4D Studio Bundle, Adobe Master Collection Cs5, Microsoft Office 2011, il gioco Call Of Duty 4 giocabile anche online e tanti altri software. Tutto funzionante in modo perfetto, mai un kernel panic. Il portatile va davvero bene, non mi ha mai dato un minimo problema, mai stato in assistenza, non presenta nessun pixel bruciato e tantomeno segni di usura. E' stato tenuto con molta cura. Ho sostituito l'alimentare con uno nuovo originale HP pagato 89€ circa 3 mesi fa, in quanto su quello di prima, il cane per giocare tranciò fili. Da allora lo posizionai sempre sulla mensola. Le caratteristiche del portatile sono le seguenti: Intel Core 2 Duo T5470 2x 1.6 GHz 2MB cache L2 FSB 800 MHz - Ram 2.5 GB - Hard Disk 250GB Sata 7200rpm - Intel GMA X3100 384MB shared memory - Chipset Intel GM965 - 3 Porte USB 2.0 - Modem V.92 - Ethernet LAN 10/100 - WLAN 3945ABG Wireless - Bluetooth - Slot SD Card 5-1 - Slot ExpressCard 54 - Schermo 15.4 WXGA HP BrightView (1280x800) - DVD+/-RW DL Super LightScribe Double Layer - Batteria Li-ion 6 celle Porte: Uscita VGA - Ingresso microfono stereo - Uscita cuffia/linea stereo - Connettore di alimentazione - RJ-11 - RJ-45 La scheda wireless 3945ABG non funziona con MacOs X, per cui c'è bisogno che venga sostituita, se vi occorre la connessione wireless. Potete sostituire la scheda miniPCI interna, oppure potete usare (come ho fatto io) la chiavetta Wireless USB D-Link DWL 122 che cedo in regalo. Questo notebook oltre ad avere un look pulito, nuovo e fresco, offre tutti gli strumenti necessari per lavorare con rapidità ed efficienza. La CPU, dotata di Front Side Bus (FSB) di 800MHz, riesce a sfruttare appieno le potenzialità del chipset che rendono questo notebook un prodotto eccellente. Queste di seguito sono alcune foto del portatile: ![]() Invio o consegno con imballo originale, con tutta la manualistica e il dvd originale di Vista Home Premium OEM. Il portatile ha ancora 5 mesi di garanzia da parte del venditore. Lo vendo a 400€ ----> ribassato a 380€ comprese s.s. Invio in email (o dove preferite voi) di altre foto su richiesta. Pagamento tramite Postepay o come preferite. Invio con pacco celere 3 (rintracciabile) o come preferite. Confezione (originale) accurata, con polistirolo e pellicola protettiva con bolle per i restanti pezzi. Precedenza per consegna a mano. In vendita anche altrove. Serietà e puntualità sono stragarandite! Ultima modifica di James.79 : 03-07-2010 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Prezzo ribassato a 390€!!!
Più di così non credo di poter scendere, visto che il notebook è messo benissimo e funziona altrettando benissimo! Ed ha ancora 5 mesi di garanzia! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Possibile che non interessa a nessuno? Se è per i pochi messaggi, posso venirvi incontro in qualche modo per dimostrarvi la mia serietà e puntualità.
Purtroppo per ognuno di noi c'è stato un inizio su questo forum. Date la possibilità anche ai nuovi di entrare nel giro vendita-acqusito Ultima modifica di James.79 : 11-06-2010 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up
Ultima modifica di James.79 : 11-06-2010 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ok! Prezzo ribassato a 380€!
Si accettano anche vostre proposte sia qui che in PM! Saluti! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Uppete!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Uppete!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Up! Up!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Uppe!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
info
io massimo offro 150 euro.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Quote:
P.S. La pirateria non è tollerata
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Con i tuoi 3 messaggi non è che acquisti credito sul forum sparando offerte assurde...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Quote:
pensa che mi ha offerto 120 € per un pc gaming con incluso un monitor fullhd Ultima modifica di jacknet1984 : 17-06-2010 alle 08:15. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.