|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[TN + sped] vendo Apple MacBook Pro 13 2,53Ghz
Vendo Apple Macbook Pro 13", modello di fine 2009, comprato meno di un anno fa.
E' quasi uguale come caratteristiche alla nuova serie, poichè nei modelli da 13" non è stata nemmeno integrata la nuova famiglia di processori intel i3 - i5 - i7. Riporto ora le caratteristiche tecniche:
Il tutto a 990€. Secondo il regolamento per calcolare il prezzo bisogna cercare il prezzo da nuovo su siti come trovaprezzi.it e poi sottrarre il 20% se il prodotto è integro e mantenuto bene. Su trovaprezzi viene valutato 1249,90€ (qui il link: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb se non è lecito inserire link mi scuso e chiedo ai mod di avvisarmi o sistemare loro stessi), togliendo il 20% viene esattamente 1000€, io includo borsa e second skin (i quali hanno valore da nuovo di circa 60 euro sommati), quindi il prezzo mi sembra piu che equo.. Il prodotto è come nuovo, se interessati siete pregati di mandarmi una mail a fj93[at]archlinux[dot]us Preferisco ritiro a mano, se possibile, in zona Trento o dintorni.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao scambi eventualmente con HP 2530p + mio piccolo conguaglio eventuale consegna a mano (la settimana prossima sono a vipiteno ...)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
proposta :)
Ciao.. potrebbe interessarti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2221630 OVVIAMENTE con mio conguaglio...
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
auguri comunque per la vendita |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ok grazie un up per te
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
@ippo 2001:
Ho guardato, scusa ma non mi interessa, per due motivi: * schermo troppo piccolo, io vendo il mio principalmente perchè il 13" mi sembra troppo limitato, quindi certo non vado a prendermi un 12".. * la scheda video 4500 non ho capito se è ati (che non considererei data la poca compatibilità con linux) o intel (che se non erro sono veramente poco prestanti), quindi.. mi dispiace, auguro comunque anche a te di riuscire a vendere quel computer che, non fosse per i 2 particolari sopra citati, avrei comprato subito |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille @tutti gli altri: l'offerta continua, cercasi acquirente |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
uup!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
uup! proprio non ho speranze? :/
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
iPad 16GB wifi + mio conguaglio?
|
|
|
#17 |
|
Member
|
regshout:
non mi interessa l'iPad, cerco solo di venderlo. Se ti interessa e sei disposto a pagarlo (quindi senza iPad e conguaglio) ok, altrimenti non mi interessa. Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Up per te allora..
|
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda hai pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.