|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
hd per s.o
Sto valutando se cambiare il mio vecchio maxtor da 120 gb acquistato 4 anni fa con un nuovo hard disk piu' performante , scartando soluzioni ssd da centinaia di euro.
Potete darmi un consiglio su modelli e capienze capaci di darmi ovviamente un vantaggio tangibile ? ....l'hd che ho ora funziona pertanto se gli eventuali vantaggi non sono granche me lo tengo fino al prossimo passo tecnologico Grazie in anticipo !
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
per sostituire un vecchio maxtor qualsiasi disco va bene
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho trovato il samsung f3 a una 40ina di euro...c'e' sia monopiatto che non o cmq il modello e' uno solo ?
Rispetto al maxtor pertanto credi avrei un buon miglioramento ? I 500 gb li lascio tutti integri per far star largo il s.o. o posso partizionare ? Se si e' meglio lasciare spazio libero in abbondanza per far girare il s.o. ? Scusa le domande a valanga
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
lo spinpoint che hai trovato è un ottimo disco, il taglio da 500 è solo monopiatto, avrai un forte incremento per quanto riguardo il comparto dischi rispetto al maxtor, è un altro mondo.
per quanto concerne il partizionamento dipnde dalle esigenz ch hai tu, io consiglio di partizionare per una question di ordine. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sei stato chiarissimo e ti ringrazio !
Per quanto riguarda le partizioni , le ho sempre utilizzate , solo mi chiedevo se fosse preferibile non riempire quella dove gira il s.o. e lasciarla libera ad esempio per un 30 % tenendo conto che i file di paging li destino su una partizione ad hoc.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
secondo me è giusta la tua considerazione, è bene non riempirla a manetta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.