|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
p5k-se e fix
salve a tutti,
una domandona un po' niubba. sento sempre parlare della necessità di attivare i fix prima di overcloccare. La domanda è questa: se monto sulla p5k-se un processore il cui fsb sia a 333 (tipo e6750 o q9550), lascio tutto a defalut e non attivo i fix. montando un processore con fsb 266 (tipo e6600 o q6600), overclocco il fbs a 333, perchè impostare i fix quando nel caso precedente a 333 andava a default e non occorre impostare i fix?
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho fatto una domanda così difficile
![]()
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema è che nel BIOS della P5k-se trovo solo il valore del PCI-E da impostare a 101 però non ci sono le voci AGP e PCI. è sufficiente impostare il pci-e?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si mettono automaticamente (quelli pci perchè di agp non hai nulla)
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
un'ultima domanda: i componenti che potrebbero danneggiarsi con l'overcock sono (oltre al procio) i componenti pci e l'hard disk. l'hard disk SATA con che frequenza si adatta? pci?
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 Ultima modifica di FatMas : 07-08-2010 alle 07:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.