|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[MI] Vendo SONY PSP 3004 Rossa Radiant Red con quasi 4 mesi di vita Scontrinata e box
Come da titolo, vendo una PSP 3004 Radiant Red acquistata il 29 marzo del 2010 a 169,90 € (come potete vedere dalla foto dello scontrino). La console è completa di scatola e libretti illustrativi all'interno, intatti. E' stata usata pochissime volte dal sottoscritto, ed è tenuta in condizioni maniacali. Vendo insieme ad essa anche una custodia della GIUGIARO con panno, per proteggere la console da graffi e polvere. La console monta il firmware originale SONY 6.20 (quindi niente domande in privato riguardo a "che firmware monta", siete avvisati). Il prezzo: la vendo a 90 € spedita in pacco celere 3. Niente memory e niente giochi, quelli li venderò a parte solo dopo aver venduto la console.
Allego un bel pò di foto. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok fammi sapere.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
POTETE CHIUDERE, tolta dalla vendita.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.