|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
[AP] Cerco Samsung Jet S8000
Come da titolo raga sto cercando questo cellulare ad un prezzo ragionevole visto che nuovo costa 180€. Vorrei sapere s eil GPS prende bene e se c'é bisogno di un software di terzi per farlo funzionare. Grazie a tutti e sotto con le proposte !
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
se vuoi io ne ho uno perfetto di un mese e mezzo completo di tutti gli accessori mai usati
samsung italia con scontrino garanzia il telefono ha ancora la pellicola protettiva e neanche 3 ore di chiamate totali il gps prende bene, puoi usare google maps che sono già installate e oppure installare uno dei navigatori gratuiti
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.