|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nokia C5
Scusate, non so se è già stata aperta una discussione (se sì, non l'ho trovata), che ne pensate di questa nuova linea Nokia?
http://www.nokia.it/telefoni_accesso...ri/nokia-c5-00 Io penso lo prenderò, aspettavo proprio un prodotto del genere per sostituire l'N70 con un telefono con qualcosa in più (GPS e 3.2 megapixel), poi il prezzo (160€) non è niente male. Secondo voi per l'uscita nei negozi ci sarà da attendere aprile o maggio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
160€?
Ma il 5530 XM non costa sui 150? Credo sia meglio di quello, il C5 mi sembra un cellulare di fascia bassa... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non m'interessa la fascia, cerco un cellulare con le seguenti caratteristiche:
- forma classica (no touchscreen, no apertura a conchiglia, no slide, no tastiera qwerty) - tastiera comoda - batteria con buona autonomia - bluetooth - GPS - dimensioni e peso contenuti - fotocamera minimo 3.2 mp - prezzo inferiore ai 200 Non m'interessa il wifi nè che sia anche un lettore mp3 (ho già l'iPod Touch). |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Under the bridge of Naples
|
ciao a tutti
sono nuovo del forum ho preso ieri questo smartphone e devo dire che non è niente male! avrei una domanda da fare... il gps che c'è nel tel è solo A-Gps o possiede anche un'antenna integrata per il gps e quindi posso sfruttare il servizio anche senza connettermi ad internet? grazie per la risposta
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Bello il c5 .
Lo presi anche io in considerazione prima di decidermi per l'E52...avrei risparmiato un bel po, però non ho avuto modo di toccarlo con mano (non trovandolo in alcun negozio fisico) e neppure di leggere di recensioni/opinioni... Il fatto che manchi di WiFi non lo trovo grave. Per la domanda sull'A-GPS , nella mia grande ignoranza ho sempre pensato che l'A-GPS, in qualità di "assistente al' sistema GPS" fosse un di + e non l'unica soluzione presente sul terminale...quindi per me è imprescindibile, se un terminale ha l'A-GPS deve avere anche il GPS...sbaglio ???? Ciao, Ale
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Beh, la navigazione GPS è gratuita...se scala è perchè l'a-gps in realtà non è stato disabilitato, sempre nella mia grande ignoranza...
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
cmq il cell non è affatto male... abbastanza reattivo e molto leggero... tu l'hai già preso?
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ciao a tutti
c'è un modo per scaricare applicativi per il c5 connettendo semplicemente il cell al computer tramite usb? o bisogna per forza tramite wap o connessioni umts a pagamento? thanks
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino di si, da PC e poi trasferisci con Nokia Suite.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
c'è la possibilitàdi installare il TOM TOM su questo cellulare?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
io ci ho installato il sygic e funziona abbastanza bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.