|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Help me windows 7
da qualche giorno giocavo tranquillamente a cod 6 sul pc di mio padre solo che lui non vuole che io lo usi e quindi mi ha messo una password al boot di windows 7 e il problema è che non riesco nemmeno ad accedere al bios per colpa di quella maledetta scritta"enter CURRENT password:"
vi prego aiutatemi a non dargliela vinta |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Penso che non sia una password di windows 7, mi sembra di capire che è a livello basso del sistema.
Prova a togliere la pila del bios all'interno della macchina, attendere circa 5 min, e poi rimetterla. Naturalmente il pc deve essere staccato fisicamente dalla rete elettrica senno è inutile. Si dovrebbe resettare la memoria base e forse non ti chiederà più la password. Non mi assumo nessuna responsabilità se dovessero uscire complicazioni buona fortuna. PS: la miglior cosa sarebbe riuscire ad indovinare la password, in modo che lui non si accorga subito che stai accedendo al suo pc. Ma capisco che non sempre è cosa facile... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Che tu non voglia dargliela vinta potrei anche essere d'accordo, ma solo parlando con lui e non cercando di farlo fesso. Questo è un comportamente infantile dunque secondo me, meriti questo blocco Ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
azzo non esiste nulla a livello software visto ke non mi fido a mettere mano al pc?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sono d'accordo con il saggio Contemax, non devi cercare di fregare tuo padre, ma piuttosto di convincerlo con le buone a farti usare il pc, oppure ancora meglio a comprartene uno
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quando ti esce fuori la richiesta password, non c'è ancora un sistema operativo caricato in ram. è il bios diretto a chiedertela per partire.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Scherzi a parte, qui sul forum non sono ammesse richieste volte a recuperare password senza il consenso del proprietario o amministratore del sistema, evita simili richieste in futuro
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.