|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + ss] Vendo PC (Case Aerocool con ventolone laterale) – testato con Win7
[Edit: continuo la vendita a blocchi qui]
Vendo PC assemblato, testato e funzionante con Win7, con componenti di varia provenienza, dei quali alcuni nuovi o seminuovi: - Case: Aerocool AeroRacer Pro Nero (il case ha circa un anno di vita, ed è in ottime condizioni, con piccoli graffietti sulla fiancata destra; si trova in vendita online a circa 100 euro) - Alimentatore: Trust 570 W NUOVO (nuovo di zecca e mai usato, collegamenti molex e sata presenti) >dettagli qui< - CPU: P4 530 3.00 Ghz (socket 775) - Motherboard: Asrock 775V88 >caratteristiche< - RAM: 1 GB (256 MB * 4 moduli) - Hard Disk 1: Maxtor 40 GB IDE - Hard Disk 2: Maxtor 80 GB IDE - Scheda Video: Sapphire Radeon 9600 XT >caratteristiche< - Floppy - DVD ROM Installato per test Windows 7, alcuni screen delle componenti: Foto: ![]() Data la presenza di alcuni componenti di un certo valore, e di altri datati, per liberarmi di tutto vendo ad un prezzo forfettario di euro 160 + ss => 150 + ss==> Prezzo eccezionale per chiudere! 100 + ss => VENDUTO 1 Precedenza al mio prezzo 2 Precedenza eventuale consegna a mano 3 Pagamento bonifico o ricarica poste pay 4 Offro e pretendo serietà e correttezza 5 In vendita anche altrove CODE BLOCCO Case + Hardware: Nessuno in coda Qualora smembrassi: Case: ===== Hardware interno: ====
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 17-07-2010 alle 18:24. Motivo: Aggiornata coda e "in vendita anche altrove" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up.
(chiedo scs per il doppio up ma non mi sono reso conto, ho uppato nella notte) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
quanto per il solo case?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie per l'interessamento.
Per ora non vorrei smembrare. O comunque smembrerei nel momento in cui vendessi tutto. In tal caso, solo se vendo tutto, vi farei prezzo "di favore" per singoli blocchi uguale alla somma delle parti ossia: 70+ss per il case == 90+ss per tutto il resto. E se mi confermate interessamento, facciamo. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
Quote:
comunque non c'è problema, se cambi idea sono qui |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Certo Ninoteacher,
volevo dire che (visto che tu sei interessato certamente) se anche Manga81 conferma interesse... Procediamo! Attendo news. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
accidenti, non l'avevo proprio visto...
comunque per me va bene, aspettiamo l'altro utente ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
speravo qualcosa di meno se vendo il mio pc game in firma ci penso (ma vorrei le s.s. incluse nel prezzo), per ora up per te |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Grazie Manga81, però vorrei aspettare massimo qualche giorno per chiudere. Mi fai sapere cortesemente entro un tempo ragionevolmente breve^
Intanto up per me ed aspetto altre offerte (nessuno in coda per il blocco completo case+hardware).
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 14-05-2010 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.