|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
[Sorrento - NA]G Skill 8000 o OCZ Reaper 8500 - DDR 2 4gb(2x2)
Vendo uno dei seiguenti kit(l'altro lo tengo io)
Il primo è un Kit di G-Skill 8000 garantite a vita,le tengo ora a 1000Mhz nel pc con cui sto scrivendo. ![]() le ram sono cosi esteticamente ma la foto è indicativa.. Vendo a 65 euro piu ss. Le seconde mi sono appena rientrarte dalla garanzia in sostituzione alle vecchie OCZ Blade. Tengono tranquillamente i 1200Mhz come documentato un po ovunque in rete e sono davvero carine con i dissipatori sopra. Le ram sono nuove nel blister, mai aperto. ![]() Questa invece è una foto reale dell'oggetto in vendita. Vendo a 90 + ss. Ne vendo un solo kit. Quello che rimane è per me. Grazie a tutti.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
coda per le ocz ma minimo a prezzo da regolamento ..con 8€ in piu' le prendo nuove!...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Di piu no
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
non hai cercato bene....sta pure su trova prezzi
http://www2.bpm-power.com/it/product...0664GK%5D.html
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scendo a 85.
Se ti interessano concludiamo.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
85 senza spedizione?...sarebbe cmq fuori rulaz
preferirei un 80 sped inclusa :P (cmq ti pagherei dopo pranzo visto che nn ho nulla sulla pp ora)
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 13-07-2010 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Di meno non scendo. Se non sei interessato, fa niente. A regolamento le offerte non valgano,il prezzo originale è 100 euro e quindi poco meno di 84. Fare questione per un euro mi sembra ridicolo, in piu le ram sono nuove e le spedizioni piu economiche rispetto al sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
a me interessano certo...
ma al paese mio il 20% dell'iva di 100€ e' 80...e' semplice matematica... quando devo spendere 91 o 95€ per le tue con 7 o 3€ in piu' le prendo uove al 100% in quel negozio di torino! nn si tratta di uno o due € in piu' ma di 10 15€ in piu! le tue sono pure da rma nemmeno nuova da negozio spedizione piu' economica la tua?...su quel sito le fanno pure al 50% -.-..e bon vabbe...visto ke si vuole guadagnare il piu' possibile senza nemmeno togliere l'iva giusta..continuo a cercare...male ke va a settembre/ottobre le prendo da quel negozio ke e' il piu' conveniente...dovro' rinviare l'invio di rma delle mie gskill (anzi se sai come funziona mi fia un favore) e arrangiare ancora per qualke mese mi servono urgenti, ma piu' di 80 nn posso spendere (e concluderei imemdiatament)...altrimenti come avrai capito le avrei prese da quel sito
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 13-07-2010 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
coda x le ocz e forse x entrambe
hai pm
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
100/1,2 = 83.33333333333 Inoltre il discorso dei 3 o 7 euro non regge perche non mi pare che loro le spedizioni le regalino, mentre tu fai il confronto con i prezzi che ho proposto comprensivi di ss. E cmq le mie ram sono nuove, come da negozio. Se non sei interessato, finiamola qua. Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 13-07-2010 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898 edit...ops, preceduto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
si e voi cercate sempre di rubare quanto piu' possibile..anke l'euro e mai venire incontro....quando poi siete voi a comprare vi mettete pure a piangere pur di aver scontato un centesimo..peggio di chiunque altro
ma va va...tienitele calde calde...nuove da negozio..possono pure essere rigenerate...nesusno sa come lavorano li negli rma ciao ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Porta pazienza e prima o poi le troverai al prezzo che vuoi tu. Io le vendo a 85 piu ss. Se poi ti fa schifo la roba dell RMA a maggior ragione non capisco perchè te la prendi tanto per un prodotto che nemmeno reputi buono. Inoltre offendi poco perchè quan nessuno ruba niente. P.S: e invece di dare di matto magari vatti a dare una ripassata alla sintassi, esiste una cosa chiamata virgola, magari già l'hai vista prima d'ora, è fatta cosi... -> ","
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 13-07-2010 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Tra Pomezia (Roma) e Napoli
|
Dai su stemperiamo un po' gli animi...
Ciao Raziel1984, sono interessato al kit gskill (2x2gb) e per tanto ti faccio un paio di domande: Innanzitutto sono DDR2 a 800MHz giusto? Quelle ke vendi sono quelle ke stai tenendo ockate o no? Ho la fidanzata a Castellammare (le ram oltretutto sarebbero proprio per lei)...quindi potremo vederci per un gelato a sorrento e scambiare a mano. Se sei disposto a fare uno sconticino considerale bloccate e ci vediamo nel week end (ora sono a Roma dove vivo per lavoro). Ciao caro attendo una tua risp.
Riccardo Sistemista informatico VMWare - Linux - Win - Solaris - HP-UX Ultima modifica di Rikthefrog : 13-07-2010 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
cmq sei sempre stato il meno conveniente di tutto il forum..
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 13-07-2010 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
darkvampire il tuo edit non mi basta
sospeso 2 settimane per la frase contro i napoletani e napoli....frase ignobilmente scritta e vilmente editata NB: non provare a protestare o peggiorerai la tua situazione....in caso estremo, opterò per il ban a vita dal forum! Buone ferie ![]() Ultima modifica di vitiellofra : 13-07-2010 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
dark sei sospeso 2 mesi dopo il primo pvt....faccio finta di non leggere il secondo ehm....al terzo pvt razzista, sarai bannato dal forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
sono DDR2 8000.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 14-07-2010 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi era mai capitato nulla del genere sul forum, a dire la verita sono abbastanza sconcertato dal livello raggiunto dall'ignoranza umana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
aspettando conferma da RicktheFrog... Up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.