|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
[NA+SS] Netook Samsung n130 HSDPA UMTS All Black!
Ciao a tutti! arriva l'estate e volete rimanere sempre connessi con facebook, twitter ed msn?....vi basta comprare il Samsung n130! Compagno ideale di viaggio!perchè? perchè ....in dimensioni compatte e design eccellente, include WIRELESS ma soprattutto un modem UMTS HSDPA.
Con il modem INTEGRATO potrete connettervi ovunque, anche sulla spaiggia Il Netbook ha: Monitor 10,1" Hard disk 160 gb 1 GB di Ram Colore nero MATTO non lucido (+ resistente) Modem HSDPA integrato Wireless Webcam vendo come NUOVO, mai usato per 200€ compresa spedizione in corriere espresso. REGOLE massimo 12 ore in coda pagamento anticipato con bonifico o postepay corriere sda incluso nel prezzo (10€) prezzo non trattabile. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Coda.
Garanzia residua? Sistema operativo installato? Batteria 3 o 6 celle? Autonomia? Foto ( se differente dal nuovo per graffi etc)? Lorenzo
"Lotta, la morte ci deve trovare vivi!" Ciao Ciccio! «I lavoratori meno efficienti vengono trasferiti sistematicamente in uffici dove possono fare meno danno e alla fine diventano dirigenti» Ultima modifica di lorenzo67 : 10-07-2010 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
il netbook è stato comprato il 16/06/2010...quindi è in pienissima garanzia sistema operativo installato? dalla scatola esce con windows 7 starter batteria? come ho scritto già ha batteria 6 celle durata batteria? 4.5/5 ore sei il primo in coda, se vuoi procedere al pagamento contattami in privato per tutti i dati |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
a mano quanto me lo fai manda pvt ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Concordia Sagittaria (VE)
|
Coda, si possono avere delle foto?
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); Seagate SSHD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, non per essere pignolo, ma dove avevi scritto della batteria? stasera controllo alcune recensioni, ho letto che scalda tantissimo..appena torno a casa ti fornisco una risposta certa, o lo prendo o esco dalla coda. P.S. ho visto che hai messo coda 12 ore, quindi sono fuori da questo tempo..rimane quello che ho detto sopra, ma se concludi prima, nessun problema. Lorenzo
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
mi sono sbagliato io, non avevo parlato di batteria a 6 celle pardon!
Il portatile scalda? non meno e non più degli altri con atom n270.NE ho avuti parecchi e non ho riscontrato questo che dici. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
esco dalla coda, buona serata
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
up!
coda libera |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Coda con limata,
Fammi sapere, Valerio
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
ribasso estivo...visti i saldi.
180 compresa spedizione (prezzo uguale anche per consegna a mano) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
potrei essere interessato, mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
effettuata ricarica su postapay
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda per l'ultimo prezzo, nel caso di mancata transazione o vendita di un altro pezzo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.