|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
[GE + Spedizione] - Vendo moltissimo materiale inforatico
Preferisco dare tutto in blocco
Vendo materiale informatico perfettamente imballato e nuovo, preferisco in blocco utilizzando la vendita a mano. I prezzi sono basati su trovaprezzi, basandomi sul più favorevole, levando l'iva come da regolamento. I prezzi sono stati calcolati oggi 28/02/2010. Di seguito l'elenco dei pezzi, e la foto con tutti i pezzi. ![]() Case Cooler Master HAF 932: 107,41 euro [Venduto a iktus] Case Cooler Master Cosmos S: 164,1 euro [Venduto a lebon] Case Thermaltake Element-S: 82 euro [Venduto a firo] Case Thermaltake Element-Q: 45,8 euro Dissipatore Cooler Master V8: 40,41 euro [Venduto a firo] 2 Mouse CM Storm Sentinel: 96,6 euro la coppia 2 Alimentatore universale Cooler Master SNA95: 72,4 euro la coppia Alimentatore Enermax Revolution 1050W: 203 euro [Venduto a veltosaar] Alimentatore Cooler Master UCP 1100W: 171.7 euro Alimentatore Thermaltake Toughpower XT 775W: 99,1 euro [Venduto a iktus] Alimentatore Cooler Master Silent Pro M 1000W: 125 euro Alimentatore Thermaltake Evo Blue 750W: 90 euro [non in vendita] Prezzo complessivo di 1310.92 euro. Chi compra tutto il blocco avrà un ulteriore forte sconto. Per qualsiasi richiesta contattatemi senza esitazione. Ovviamente preferisco lo scambio manuale. Se volete invece spedire accetto solo contrassegno, oppure bonifico bancario, in questo modo ci tuteliamo entrambe. Ultima modifica di Sinister : 06-03-2010 alle 13:18. Motivo: Modifica pezzi venduti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
faccio anchq qui la domanda sono vinti o sei un rivenditore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Ciao, è parte di materiale usato per le recensioni del 2009, di un sito italiano. Per ovvie cose non pubblico il link al sito. Se sei interessato posso dirti tutto in privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
Quote:
grazie ciauu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Grazie, le trattative sono iniziate, do priorità a chi compra in blocco, o chi compra più materiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Il prezzo del HAF 932 mi sembra fuori regolamento (da www.trovaprezzi.it). Ti mando PVT. firo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Ciao ho controllato, ti scabagli con Haf 922.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Cida per v8 a mano. Anche io sono di genova, ti faccio sapere il prima possibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Ok riepilogo per la coda a mano, e chi compera in blocco o più pezzi automaticamente scala la coda, quindi per adesso:
Supersimo88: Per il V8 firo: Haf 932 Gente c'è ancora un mare di roba, e ricordo ghi compra in blocco, ha un ulteriore sconto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io sto guardando, potrei essere interessato anche a un ali o forse anche 2.
Nel caso avessi altar roba fai un fischio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Supersimo88 questo è quanto adesso posso dare. Per le psu ovviamente ti consiglio sia il Revo che il Cooler per la potenza, se vuoi una psu davvero stabile e silenziosa allora il nuovo TK da 775W, non ha paragoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
come già detto in pvt mi accodo con spedizione per
coolermaster silent 1000m element q. valutazione per garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
C'è garanzia sui componenti? In particolare mi interessavano gli alimentatori!
![]()
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
No non c'è garanzia, essendo come detto all'inizio prodotti usati per recensioni. Però sono esattamente come suovi, e certi sono ancora nel loro celofan, in quanto ne avevo di più. Posso fare fattura solo a che compra in blocco tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
?????? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Non sono un rivenitore ci rimetterei talmento tanto, che potrei anche tenerli in magazzino. Se li vendo in blocco no, perchè pago una percentuale unica sul blocco di tasse, e no a singolo pezzo. Se volete la garanzia a singolo pezzo, ci devo ricaricare per forza di cosa l'iva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Quote:
![]() Comunque gente , per queste discussioni va usata l'email invece che inquinare il thread. Per favore seguite il REGOLAMENTO!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda
Case Thermaltake Element-Q: 45,8 euro
spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
|
ciao
coda per il V8. Mandami pure un pm per il prezzo spedito così valuto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
Riepilogo delle priorità ad ora:
Supersimo88: Per il V8 Saratoga7: Per il V8 firo: Haf 932 elmanna: coolermaster silent 1000m e Case Thermaltake Element-Q MENTIRA: Case Thermaltake Element-Q Ancora moltissmo materiale, in modo particolare le psu. Per questi elencati fatemi sapere le conferme entro questa sera alle 22 massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.