|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
DG834Gv5 vs DGN2000
Dovrei comprare un modem router wifi.
Senza tenere conto del costo è mglio il DG834G v5 o il DGN2000? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
il secondo. (scusa ho eliminato una frase con info errate).
poi c'è almeno un firmware alternativo. bada però di non comprare una rimanenza di magazzino: le versioni fabbricate fino a un anno fa o poco più, hanno lo switch ethernet che dopo un pò ti funzionerà una sola porta. il dg834gv5 ha chipset (ex)Conexant Solos, andrà presto in EOL (niente più aggiornamenti da Netgear) con problemi irrisolti del firmware (poi è castrato anche a livello adsl, visto che permetterebbe molte cose come il precedente Argon 432, ma mancano i comandi da dare). e a moltissimi i client wireless vengono "sganciati". e non ci sono firmware alternativi compatibili. Al momento è da non consigliare poi credo siano entrambe due stufette (io ho il secondo, e mi sta aumentando il caldo in camera più del monitor crt) certo che siamo nel "vecchio", oramai, non che i modelli più recenti siano sempre più validi, ma forse se vai nel thread opportuno http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 e spieghi meglio cosa ti serve, magari un'alternativa recente e migliore la trovi. Ultima modifica di strassada : 14-07-2010 alle 02:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.