|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Avant Browser si impalla
Si quando vado su determinati siti come alcuni forum di freeforumzone mi si impalla e automaticamente mi si aprono 100 pagine di internet explorer mandando in palla il sistema...
Qualcuno sa come risolvere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Sai che puoi chiudere tutte le finestre contemporaneamente, vero? (tastino rosso con X e freccetta)
A me è capitato un paio di volte, ma non ho potuto stabilire se dipende da AB. Bisognerebbe fare una prova con un altro Beowser. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
le finestre non le apre con avant browser... ma con internet explorer... quindi niente tasto rosso!
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
AvantBrowser v.8.02
Ciao a tutti ho usato il programma AvantBrowser 8.02 e ne sono rimasto sorpreso! è perfetto integra tutte le funzionalità dell'explorer con molte altre opzioni ,skin etc...
l'unica cosa di cui sono rimasto sorpreso è perchè quando si fa apri in un'altra finestra appare un'altra finestra nella stessa pagina? invece con internet explorer appare la finestra in una nuova pagina nella barra delle applicazioni sapete come si fa a risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
AvantBrowser... e addio ad InternetExplorer !!
Salve gente...
volevo segnalare l'esistenza di Avant Browser .... una ottimo Browser (per me il migliore in ambito Windows)... alternativo ad InternetExplorer. Da quando uso questo software (circa 6 mesi)... non ho + usato Internet Explorer. Per la precisione, Avant è + un "Front End" di IE, piuttosto che un browser stand-alone tipo Opera o Netscape; ed è per questo che occupa pochissimo, poco + di 1 MB. Infatti sfrutta l'engine di IE, non sostituisce "fisicamente" IE... ma aggiunge tutta una serie di funzioni che "dovrebbero" stare di default su ogni browser. Fra le varie funzioni che ha.. elenco le principali - blocco Pop-Up - AI Roboform integrato (per il salvataggio di user/pass e profili) - getione avanzata dei Preferiti - supporto di Skins - filtrio per gif animate - finestra di ricerca su Google sulla barra - funzioni avanzate di navigazione con mouse - Multi Windows Browsing (tipo Opera, così non intasa la barra di Windows con miriadi di finestrelle) - Safe Recovery (se crascia winzoz, alla successiva riapertura di Avant, vengono ripristinate tutte le pagine web che erano aperte prima del crash) ed altro ancora che non sto a dirvi, provatelo !! A dimenticavo... è tradotto in una miriade di lingue, fra cui l'italiano.. ed è freeware. Bye All |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Basta dire che include tutte le funzioni di Opera, offre la compatibilita' dell' IE, ed in piu' e' anche gratuito
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 22-11-2003 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
E' fantastico...Ho lasciato Opera, e non lo credevo possibile!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Io l'ho provato ma poi ho preferito MyIE, per me è il migliore
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'ho provato e che dire: FENOMENALE
Davvero ben fatto altro che IE Byezzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
MITICO !!!!!!!!!1
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
cambia faccia ma sempre di IE si tratta
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quanti di voi usano avant browser?
Come da soggetto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
a volte
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
che è?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
secondo me il migliore .... provalo |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
non ho mai usato nulla all'infuori di explorer ![]() vabè, tranne Mozilla su linux |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'ho provato ma rimango fedele a mozilla lasciano explorer come ultima risorsa per alcuni siti "ostici"
tutti quei browser "estensione" di IE non mi hanno mai convinto più di tanto. preferisco utilizzare l'originale anche perché di funzionalità come il pop-up killer non me ne faccio nulla |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Quanti di voi usano avant browser?
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

Since Nov-2003