|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Asus N61JQ
acquistati 2 pezzi ieri da saturn.......ora sto installando aggiornamenti e fuffa varia......prima impressione:
molto silenzioso schermo discreto esteticamente carino ricordo le caratteristiche: PROCESSORE Velocità di clock: 1,6 GHz | bit: 64 | Tecnologia: Core i7 | Modello del processore: 720QM RAM RAM Installata: 4 GB MONITOR Dimensioni: 16 " MEMORIA DI MASSA Dimensione Supporto 1: 500 gb | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive) GRAFICA Memoria Dedicata: 1.024 mb | Modello: Radeon HD 5730 WEBCAM Webcam integrata : Sì BATTERIA Durata Batteria: 4 hr SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE S.O.: Windows 7 | Versione S.O.: Premium | Office Ready: Sì DIMENSIONI & PESO Peso senza imballo: 2,9 kg UNITÀ OTTICHE Numero unità installate: 1 | Velocità Lettura: 8 x | Velocità Scrittura: 8 x | Tipologia unità installata: DVD±RW DL | Tipologie supporti leggibili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL | Tipologie supporti masterizzabili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL CONNESSIONI Porte USB: 3 | LAN (RJ45): Ethernet 10/100/1000 | Wireless (standard): 802.11n | Modulo SIM: Non Presente | Bluetooth : No | Firewire (IEEE 1394): No | External SATA: Sì ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prezzo?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'ho comprato ieri mattina a 1.069,00 € ma mi deve arrivare...da segnalare la presenza della porta usb 3.0 e un hard disk da 500 gb a 7200, e non a 5600 che con una usb 3.0 sarebbe stato un controsenso...e la ram è espandibile ad 8gb e non limitata a 4 come ho letto su alcuni siti. Detto questo sei soddisfatto dell'acquisto?!? Le casse incorporate come vanno?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anche io stavo valutando l'acquisto di questo portatile... su 1000€ sembra quello decisamente più completo...
ottimo comprato video hd hd 5730 ottima cpu i7 720qm ottimo hd schermo a led usb 3.0 e varie ed eventuali... da non sottovalutare la scocca inferiore in materiale antigraffio (simil plastica gommata, penso sia qualche polimero o legadi magnesio rivestita) se vogliamo ricercare l'unico neo di questa macchina è la risoluzione del display a 1366x768... sarebbe stata l'ideale un HD+ a 1600x900 infatti sono seriamente indeciso se prendere questo oppure aspettare e vedere se esce un modello pari con risoluzione a 1600x900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora.......ho provato a stressare un pò la macchina........3 ore intensive di modern farware 2....sputava aria calda....ma dettaglia al max e nessun rallentamento.
Le casse sono nella norma per un notebook da 16"...il display ha la risoluzione di 1366 ma x un 16" ci sta... Pagato 999euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
no no...non si sente da schifo.........tieni presente che però non essendoci fisicamete lo spazio per subwoofer e simili non può esserci un estensione di gamma sonora come sui sistemi desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
aggiungo comunque che è una gran bella macchina, molto ben bilanciata.....sono molto soddisfatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'ho ordinato anche io finalmente però dovrò aspettare venerdì...
come ti trovi con il monitor? ha buone prestazioni senza problemi (effetto scia, tremolio, ecc. ecc.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
nessuna scia ho giocato molto agevolmente.........non è il caso di fare il thread ufficiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
|
Quote:
![]() ...però dopo un solo un mese di forum, schede varie, ecc... mi sembra di aver già ristretto di parecchio il campo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
altrimenti rimani nel "limbo" informatico...di chi aspetta e non compra mai ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ragazzi per curiosita' qualcuno che possiede questa macchina puo' postare le temperature rilevate in idle/full load, e la durata effettiva della batteria?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero di non arrivare anche questa volta a 6 mesi (e 3 ore almeno di forum al giorno) altrimenti impazzisco. Per quanto riguarda le offerte invece non mi interessa molto perdermele, a costo di portarmi a casa il notebook come dico io però! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
cmq sei nel forum giusto nella decisione mi ha aiutato molto leggere le opinioni e i consigli di tutti.... c'è gente più che competente in materia.
buona scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
per chi già lo ha ricevuto.....:
ci sono anche i recovery dvd, win7 o bisogna crearli dalla partizione? dal recovery si può installare solo il sistema operativo pulito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Qualche impressione sull'Asus???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
c'è il recovery dvd e inoltre c'è la partizione di ripristino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ancora niente novità sull'Asus?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.