|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
[Salerno+Sped.] Phenom II X550, Asrcok M3A785GHX, G.Skill Ripjaws2x2, Elite 335 etc
Vendo come da titolo il mio muletto completo di tutto, manca solo l'hd e il lettore. Tutti i pezzi sono scontrinati e con tutti i loro imballi originali, tenuti benissimo e con pochi mesi di vita (sono come nuovi in pratica). Il tutto ha meno di sei mesi di vita. Preferibilmente vendo tutto in blocco per praticità, ma in ogni caso metto anche i prezzi dei singoli componenti.
Mando anche foto su richiesta (contattatemi in pm). Premetto che domani parto per le vacanze fino a fine mese e quindi mi connetterò poco. Intanto però gli interessati possono mettersi in coda e io bloccherò i pezzi. Le spedizioni poi le effettuerò verso fine agosto se avete pazienza ![]() Ecco la lista dei pezzi (con spedizioni escluse): CPU: Phenom II X2 550 Black Edition boxed - 55€ Scheda madre: Asrock M3A785GXH 128mb - 55€ Ram: G.Skill Ripjaws 2x2GB 1333 cl7 - 70€ Case: Cooler Master Elite 335 - 25€ Alimentatore: Corsair CX400w - 30€ Tutto il blocco a 200+sped. Non limo Precedenza blocco Precendeza scambio a mano In vendita anche altrove Code max 24 ore Mi riservo di ritirare la merce in vendita in qualsiasi momento Pagamento tramite postepay P.S. Valuto scambi con schede madri p55 (ovviamente tenute in condizioni perfette) Venduto a m_w returns
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji Ultima modifica di Joseph Joestar : 29-08-2010 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora certo che è possibile a mano , ma io parto domani. Puoi aspettare per fine agosto tipo dopo il 20? (cmq se mi contatti in pm è meglio così non si inquina il topic).
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Brescia
|
coda cpu e case con spedizione .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
se si coda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Se il processore si sblocca a x4 (stabilmente), mi metto in coda per tutto il blocco
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti segno in coda. Per tutti gli altri che si domandano se la cpu è o no sbloccabile non gli sò rispondere dato che non ci ho mai provato essendo utilizzata per un muletto.
X B1abloz: ti ricordo per onestà che la spedizione non posso farla prima del 20 agosto causa ferie. Cmq tengo tutto bloccato.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per correttezza tengo a precisare le fatture dei diversi componenti. Cpu, scheda madre e ram son stati comprati in un negozio(con scontrino unico), case ed alimentatore in un altro(sempre con unico scontrino). Quindi per gli utenti interessati ai singoli componenti invierò la fotocopia dello scontrino che è ugualmente valida. Per qualunque domanda o per avere foto dei componenti contattatemi in p.m.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
coda ram
io ci provo
![]() ![]()
Cpu i7 2600k-Dissy Corsair h100i-Ram 2x4Gb Corsair Vengeance Low Profile-Mobo Asus P8Z68 DELUXE-Vga r9 280x asus directcu II -Ali thermaltake toughpower Grand 750w trattative concluse positivamente con gli utenti clicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ti ricordo
Joseph ti ricordo anche io sono in coda (mi sono messo per primo in testa ai posts) per le ram al tuo prezzo a mano però non mi vedo inserito nell'elenco.......per me nessun problema dopo il 20 come ti ho detto in pvt
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
coda ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Coda cpu se si libera la coda contattami.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up del giorno
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Torino
|
coda processore a tuo prezzo pagamento immediato fammi sapere quando arriva il mio turno
![]()
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Torino
|
lascio coda trovato altrove
![]()
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Brescia
|
lascio per il motivo che hai compratori per il blocco che mi superano in coda
e non mi va di aspettare 20 giorni e poi restare a bocca asciutta, quindi lo prendo nuovo cmq buona fortuna per la vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Aggiornato elenco code. Esce D1abloz e ho aggiunto Iron82 interessato all'intero blocco.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up giornaliero.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.