Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2010, 20:21   #1
Joseph Joestar
Senior Member

L'Avatar di Joseph Joestar

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
[Salerno+Sped.] Phenom II X550, Asrcok M3A785GHX, G.Skill Ripjaws2x2, Elite 335 etc

Vendo come da titolo il mio muletto completo di tutto, manca solo l'hd e il lettore. Tutti i pezzi sono scontrinati e con tutti i loro imballi originali, tenuti benissimo e con pochi mesi di vita (sono come nuovi in pratica). Il tutto ha meno di sei mesi di vita. Preferibilmente vendo tutto in blocco per praticità, ma in ogni caso metto anche i prezzi dei singoli componenti.
Mando anche foto su richiesta (contattatemi in pm).
Premetto che domani parto per le vacanze fino a fine mese e quindi mi connetterò poco. Intanto però gli interessati possono mettersi in coda e io bloccherò i pezzi. Le spedizioni poi le effettuerò verso fine agosto se avete pazienza !
Ecco la lista dei pezzi (con spedizioni escluse):

CPU: Phenom II X2 550 Black Edition boxed - 55€
Scheda madre: Asrock M3A785GXH 128mb - 55€
Ram: G.Skill Ripjaws 2x2GB 1333 cl7 - 70€
Case: Cooler Master Elite 335 - 25€
Alimentatore: Corsair CX400w - 30€

Tutto il blocco a 200+sped.

Non limo
Precedenza blocco
Precendeza scambio a mano
In vendita anche altrove
Code max 24 ore
Mi riservo di ritirare la merce in vendita in qualsiasi momento
Pagamento tramite postepay

P.S.
Valuto scambi con schede madri p55 (ovviamente tenute in condizioni perfette)

Venduto a m_w returns
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji

Ultima modifica di Joseph Joestar : 29-08-2010 alle 19:39.
Joseph Joestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 20:32   #2
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Joseph Joestar Guarda i messaggi
Vendo come da titolo il mio muletto completo di tutto, manca solo l'hd e il lettore. Tutti i pezzi sono scontrinati e con tutti i loro imballi originali, tenuti benissimo e con pochi mesi di vita (sono come nuovi in pratica). Il tutto ha meno di sei mesi di vita. Preferibilmente vendo tutto in blocco per praticità, ma in ogni caso metto anche i prezzi dei singoli componenti.
Mando anche foto su richiesta (contattatemi in pm).
Premetto che domani parto per le vacanze fino a fine mese e quindi mi connetterò poco. Intanto però gli interessati possono mettersi in coda e io bloccherò i pezzi. Le spedizioni poi le effettuerò verso fine agosto se avete pazienza !
Ecco la lista dei pezzi (con spedizioni escluse):

CPU: Phenom II X2 550 boxed - 55€
Scheda madre: Asrock M3A785GXH 128mb - 55€
Ram: G.Skill Ripjaws 2x2GB 1333 cl7 - 70€
Case: Cooler Master Elite 335 - 25€
Alimentatore: Corsair CX400w - 30€

Tutto il blocco a 200+sped.

Non limo
Precedenza blocco
Precendeza scambio a mano
In vendita anche altrove
Mi riservo di ritirare la merce in vendita in qualsiasi momento
Pagamento tramite postepay

P.S.
Valuto scambi con i5 750 e schede madri p55 (ovviamente tenuti in condizioni perfette e con eventuale mio conguaglio)
hora hora hora!!! coda ripjaws 2x2gb cl7 a 70 euro, però a mano è possibile??? quando parti???? quando ritorni????? ciao!
Old 30-07-2010, 20:41   #3
Joseph Joestar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
hora hora hora!!! coda ripjaws 2x2gb cl7 a 70 euro, però a mano è possibile??? quando parti???? quando ritorni????? ciao!
Hora hora a te (quello era Jotaro però!)...
Allora certo che è possibile a mano , ma io parto domani. Puoi aspettare per fine agosto tipo dopo il 20? (cmq se mi contatti in pm è meglio così non si inquina il topic).
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji
Old 30-07-2010, 21:19   #4
D1abloz
Member

L'Avatar di D1abloz

Iscritto dal: May 2010
Città: Brescia
coda cpu e case con spedizione .
D1abloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 21:39   #5
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Vendo come da titolo il mio muletto

CPU: Phenom II X2 550 boxed - 55€
si sblocca stabilmente a x4?
se si coda
Old 30-07-2010, 23:02   #6
Kerlok
Senior Member

L'Avatar di Kerlok

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Se il processore si sblocca a x4 (stabilmente), mi metto in coda per tutto il blocco
Old 31-07-2010, 00:56   #7
Joseph Joestar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D1abloz Guarda i messaggi
coda cpu e case con spedizione .
Ti segno in coda. Per tutti gli altri che si domandano se la cpu è o no sbloccabile non gli sò rispondere dato che non ci ho mai provato essendo utilizzata per un muletto.

X B1abloz: ti ricordo per onestà che la spedizione non posso farla prima del 20 agosto causa ferie. Cmq tengo tutto bloccato.
Old 31-07-2010, 01:05   #8
Joseph Joestar
Senior Member

Per correttezza tengo a precisare le fatture dei diversi componenti. Cpu, scheda madre e ram son stati comprati in un negozio(con scontrino unico), case ed alimentatore in un altro(sempre con unico scontrino). Quindi per gli utenti interessati ai singoli componenti invierò la fotocopia dello scontrino che è ugualmente valida. Per qualunque domanda o per avere foto dei componenti contattatemi in p.m.
Old 31-07-2010, 07:40   #9
Kerlok
Senior Member

L'Avatar di Kerlok

Città: Treviso
Quote:
Ti segno in coda. Per tutti gli altri che si domandano se la cpu è o no sbloccabile non gli sò rispondere dato che non ci ho mai provato essendo utilizzata per un muletto.
Se hai la possibilità di provarci, ti confermo quanto detto sopra. Comunque in coda ci resto finché non avrò tue notizie
Old 31-07-2010, 08:28   #10
anakin71
Senior Member

L'Avatar di anakin71

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
coda ram

io ci provo , coda ram spedite, potresti darmi la sigla precisa per controllare la compatibilità con la mia mobo? per la spedizione ok dopo il 20 ( io parto il 14 e rientro il 30 )
Cpu i7 2600k-Dissy Corsair h100i-Ram 2x4Gb Corsair Vengeance Low Profile-Mobo Asus P8Z68 DELUXE-Vga r9 280x asus directcu II -Ali thermaltake toughpower Grand 750w trattative concluse positivamente con gli utenti clicca
anakin71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 08:34   #11
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
io ti ricordo

Joseph ti ricordo anche io sono in coda (mi sono messo per primo in testa ai posts) per le ram al tuo prezzo a mano però non mi vedo inserito nell'elenco.......per me nessun problema dopo il 20 come ti ho detto in pvt
Old 31-07-2010, 09:30   #12
elricmarci
Senior Member

L'Avatar di elricmarci

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
coda ram
elricmarci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 09:48   #13
The_3nd
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Coda cpu se si libera la coda contattami.
The_3nd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 13:27   #14
Joseph Joestar
Senior Member

Up del giorno !
Old 01-08-2010, 08:55   #15
sgobriel87
Senior Member

Città: Torino
coda processore a tuo prezzo pagamento immediato fammi sapere quando arriva il mio turno
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,....
ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo...
TRUFFATO DA: jsarto69
sgobriel87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 10:12   #16
Iron82
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
coda blocco
Iron82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 13:10   #17
sgobriel87
Senior Member

Città: Torino
lascio coda trovato altrove
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,....
ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo...
TRUFFATO DA: jsarto69
sgobriel87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 21:22   #18
D1abloz
Member

L'Avatar di D1abloz

Iscritto dal: May 2010
Città: Brescia
lascio per il motivo che hai compratori per il blocco che mi superano in coda
e non mi va di aspettare 20 giorni e poi restare a bocca asciutta, quindi lo prendo nuovo
cmq buona fortuna per la vendita
D1abloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 12:31   #19
Joseph Joestar
Senior Member

Aggiornato elenco code. Esce D1abloz e ho aggiunto Iron82 interessato all'intero blocco.
Old 03-08-2010, 16:35   #20
Joseph Joestar
Senior Member

Up giornaliero.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian