|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
windows 7 e leonardo
Salve a tutti, avevo xp e chiavetta leonardo per connettermi con il mini portatile, ho installato windows 7 e da allora non sono piu riuscito a connettermi a internet, ho risolto creando una connessione modem scrivendo manualmente il numero necessario per connettermi, e fin qui tutto ok. Mi sono informato e mi hanno detto di stare attento perche se non ho copertura per la mia rete mi connetto in streaming, e le tariffe cambiano, mi hanno consigliato di settare il programmino che serve per connettere la chiavetta al pc. Ma nel mio caso ho baipassato il programmino usando la connessione del sistema operativo, non piu utilizzando la schermata della chiavetta. La schermata è sempre attiva ma non utilizzo lei per connettermi. a questo punto come potrei fare a essere sicuro di essere connesso alla 3 e esempio non alla tim?
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Metti la spunta alla voce "autenticazione del server necessaria" e poi "usa le stesse impostazioni del server della posta in arrivo. Se l'email parte, il gestore è quello dell'email. E' noto infatti che da anni non esiste più il releay per cui si possono mandare solo email concesse dal gestore della connettività, a meno di non avere un altro server SMTP a cui autenticarsi come per esempio in caso di dominio ed altri servizi. Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.